Ottimo!!!
La stessa risposta che avrei dato io.
E' un personaggio da "adulti". E forse anche un po' da disillusi.
Quando ti rendi conto che gli eroi esistono solo nella fantasia e tutto quello che possiamo fare è tirare avanti la carretta nel migliore dei modi, facendo i conti con le nostre paure, le nostre nevrosi ed i nostri complessi.
Ma bando alle ciancie ed alla psicologia da quatto soldi e veniamo all'allenamento di ieri l'altro (che modo obsoleto per dire l'altroieri!!)
Squat
5x5 @80
Dips
5x5 @-10
Lat machine
5x5 @65
Remo man
5x5 @28
Lento avanti manubrio
5x5 @18
Siamo quasi al capolinea.
Aumentare solo squat (fastidio all'anca permettendo) e dips.
alla proscien (eh già il francese lo so parecchio bene...soprattutto scritto)
zio stai sempre troppo avanti!
Stai così avanti che se guardi indietro vedi il futuro!!!
Magari era vecchia ma quando me l'hanno detta mi sono rotolato dalle risate.
ROTFL !
A me viene in mente (non mi chiedere il perché, le sinapsi, talvolta, sono iperscrutabili) solo
La mia vita, ogni tanto è come...
...in una notta di luna piena, entrare in una stanza buia senza luce, e guardare nel buco del cul° di un negro che abbia mangiato la liquirizia.
Edi nuovo qui a raccontare del mio micro-wo (che per altro mi lascia senza forze!!!)
Squat
5x5 @82.5 (non aumentare)
Dips
5x5 @-7.5 (aumentare)
Lat machine
5x5 @65 (non aumentare)
Remo manubrio
5x5 @28 (non aumentare)
Lento manubrio
5x5 @18 (non aumentare)
come dicevo, sono quasi al capolinea 2 o 3 wo ancora di questo tipo poi testerò i massimali per riprendere il Bill Starr.
Hasta pronto (anche con lo spagnolo vado forte zio!)
47, morto che parla.
Ed invece no, non sono morto.
Solo un po' assente...
...ma tornerò.
In effetti, mi stavo domandando che fine avessi fatto, caro green !
Ben tornato.
Ciao Pelleverde, ben tornato!
Bentornato e sotto con la ghisa!
Micro wo fatto domenica per riprendere un po' confidenza.
Sto alternando sedute con i pesi ad una specie di wo aerobico...nuoto - bici - corsa...come una sorta di micro ironman per pulci craniolese.
Il tutto fatto quando capita...i pesi abbassati del 50%...ma in fondo meglio così che niente...
...mammamia, tornare alla vecchia routine è tosta (e per routine non intendo quella della palestra).
ahhh, quasi dimenticavo...in palestra hanno messo le temibili "Power plates"
Questo argomento...se vorrete...e se non avete pregiudizi...potremo svilupparlo.
Io ho cominciato a sperimentarle...e nonostante i pregiudizi, devo ammettere che mi hanno sorpreso.
Saluti
Quindi, ti messo anche tu a farti sommuovere i chiapponi come budini molli ?
Come puoi vedere, non ho assolutamente pregiudizi, quindi, posta pure !![]()
Ciao! Ben tornato!
Cosa sono i Power plates?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Le famigerate pedane vibranti...![]()
Segnalibri