Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Il mondo è bello perchè è vario..io rispetto l'opinione di tutti,ma i dati scientifici non dire che li hai messi perchè è una bugia..
appunto x quello...si sta parlando di teorie,io non ho messo alcun dato scientifico così come non ne hai messi tu.. xkè parlare di ca**ate allora?

x esempio riguardo il p.w. si parla di alimenti ad alto i.g. ma ci sono parecchie persone che invece la pensano diversamente,secondi i quali un picco insulinico appena finito l'allenamento è controproducente xkè abbassa i livelli di ormoni anabolici che a fine allenamento sono tendenzialmente alti.. anche qua sono teorie..non si può dire a priori tu hai torto e tu hai ragione.. io continuo a non capire cosa è che non voglio sentire visto che ti sto dando ragione sul fatto che i cho non sono assolutamente necessari..dico solo che nel mio caso(e penso nel caso di molti altri)di gente ke si allena la sera tardi nella cena che corrisponde anche al pasto ultimo della giornata e del dopo allenamento preferisce cmq inserire una fonte di cho in fase di massa... tutto qua