Citazione Originariamente Scritto da Military Press Visualizza Messaggio
mi pare che ci sia troppa confusione sui carbo a cena... non si può rispondere a priori si o no..massa o definizione...dipende soprattutto da quando uno si allena..vi porto il mio esempio..io mi alleno sempre tra le 20.30 e le 22..arrivo a casa verso le 22.30 e ceno..dopo 1ora e mezza di stacchi/squat pressa o rematore pesanti dite che non dovrei assumere carbo solo xkè è sera tardi?!? potresti farne a meno senza problemi
a meno che non stia facendo una cheto a 0 carbs,anche in low carbs una parte di cho sono destinati alla cena visto che corrisponde al mio post w.distinguiamo post WO da cena please

cho(che cmq dovrebbero essere il 50% se non 60%delle calorie totali)ah si??beato te che ne sei così sicuro..e potrei prendere in seria considerazione di inserirli anche nel penultimo pasto(la cena)ed eviterei di assumerli solo in un eventuale(dipende poi dal piano alimentare) pre nanna
Riassumendo credo che il tuo post sia da bollino rosso.senza cattiveria eh, ma io mi sono fatto il segno della croce quando l'ho letto...