Risultati da 1 a 15 di 164

Discussione: Stacco da terra (filmato) - opinioni e consigli!

Visualizzazione Elencata

  1. #32
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,286

    Predefinito

    Il PC mi ha appena abbandonato ed ho dovuto fare un'installazione provvisoria per accedere, forse latiterò un po' ma riprenderò quanto prima il discorso stacchi.

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    le tibie ti si sbucciano non ci si puo' far nulla, calze a parte...
    sei toscano vero, di dove? io di pisa.
    In verità sono di Trieste, estremo nord est italico

    Citazione Originariamente Scritto da francescosecond Visualizza Messaggio
    Forse, Teknou, se ti interessa eseguire lo stacco in forma impeccabile (e quindi sicura, soprattutto quando i carichi si faranno più impegnativi) ti conviene rinunciare a qualche kilo e ritardare i progressi di qualche tempo, fino a quando non sarai la manifestazione vivente dei consigli dati
    E' che con pesi diversi cambia proprio la sensazione che si ha nel farlo, quindi voglio imparare a farlo bene su carichi per me alti.
    A sensazione invece di 100 mi conviene fare le prove di aggiustamento con 90, ma non andrei tanto più giù.
    Ultima modifica di Teknou; 03-11-2007 alle 03:10 PM

Discussioni Simili

  1. Consigli per lo stacco da terra
    Di Leny nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-07-2021, 09:49 PM
  2. Filmato stacco sul Project...
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-03-2018, 08:17 PM
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-2014, 09:10 AM
  4. Squat (filmato) - opinioni e consigli!
    Di Teknou nel forum Strength's Related
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 12-02-2008, 05:05 PM
  5. francesco's filmato stacco (5kg)
    Di francescosecond nel forum Strength's Related
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-11-2007, 11:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home