no, non fare quelle cagate di macchine, sovraccarichi gli adduttori ed è ancora peggio.
se sei debole là è per errori di tecnica di squat, non per altro. quindi migliorala ebasta
no, non fare quelle cagate di macchine, sovraccarichi gli adduttori ed è ancora peggio.
se sei debole là è per errori di tecnica di squat, non per altro. quindi migliorala ebasta
Quindi dici squat squat e ancora squat?
Uff, oggi si ritorna a Sassari perchè domani si riprende con l'università.
Domani allenamento lattacido, niente di kè.. Invece non vedo l'ora arrivi venerdì: faccio la board press (4x2 100%)!
Ci rivediamo, salvo imprevisti, sabato!![]()
Foto col cellulare, quindi qualità mediocre.
Voto a me che poso: 3 +! lol
Non so posare, ma se guardate le foto nelle pagine addietro, noterete un buon miglioramento. (inutile dire che c'è da lavorare tanto e non mi fermo)
we raga, aggiorno dal pc di un amico qui a sassari!
Vi posto il WO di lunedì, allenamento lattacido:
Squat 3x5 2' 80% 1RM: 56Kg
Panca orizzontale 3x5 2' 80% 1RM: 64Kg
Leg exstention 3x10 2': 15Kg (aveva un massimale di 50Kg... Forse ci stava anche 20/25Kg, ma andava bene così)
Iper-exstention 3x10 2': BW
Standing calf 3x15 1'30'': 80Kg
L-Fly 3x15 1'30'': 6Kg
Crunch 3x20 1'30''
We ragazzi!
Piccola pausa di fine settimana..
Purtroppo ho lasciato il diario nella casa in affitto, quindi non ricordo cosa trascrivere qui, ora!
Comunque mi sto allenando, anche se mi tocca spesso bisticciarmi con il trainer che è un omone quarantenne andante che non si aggiorna da una vita. Non vi dico oggi che rottura che avevo il primo giorno di board press! -.-
O come mi ha visto mettermi 15 kg per le flessioni alle parallele..
Ho visto una scheda che ha fatto ad un ragazzo. FullBody tutto in piramidale 10/8/6/4/3!! -.-'
Lo squat decolla..![]()
Dati: (presi ora ora)
Altezza 170 cm (non presi oggi quindi non troppo attendibili)
Peso 64 kg (non presi oggi, quindi non troppo attendibili)
Torace 93 cm
Vita 78 cm
Braccio destro 33 cm
Polpaccio Destro 35 cm
Gamba Destra 50 cm
Il metro non è granchè.. è uno di quelli "duri" e "flessibile". Quindi non escludo errori di 1-2 cm circa..
Ps: mi sono ordinato dal web il libro di Poliquin! (i principi di poliquin)
Arriverà, credo, entro martedì!![]()
Ultima modifica di Blanko; 13-10-2007 alle 11:11 AM
Ottimo Poliquinn, l'ho scaricato da internet ma non ho ancora avuto tempo di guardarlo....a breve farò anche io le misure di torace gambe e braccia
nei "principi" devi star attento... poliquin spesso in teoria scrive una cosa (giusta) e negli esempi dei wo invece mette tutt'altro (alcune cazzate devastanti come squat alla smith a 30 colpi) quindi... leggi, filtra e posta qualcosa se ti interessa approfondire.
sempre ricordando che poliquin è prima un business man, poi un allenatore
Aahaha, quella della smith non vedo l'ora di leggerla!![]()
Non l'ha mai messo! Dice complementare a mia scelta e mi sono voluto fare un pò di Leg Exstension!
Gli affondi non mi piacciono (credo che siano, però, il complementare più indicato)!
Il Gruzza è rock.. Era la mia scelta della Leg ad essere lenta!(tanto per fare un pò Celentano)
fai gli affondio gli squat bulgari
![]()
Insomma.. Inizio a pensare che sto libro sarà una delusione con qualche piccola perla di saggezza qua e là!
Mi sono scaricato Cianti dal mulo, piuttosto..
Segnalibri