Allora questi primi giorni dove cominci a mangiare da essere occidentale come vanno?![]()
Allora questi primi giorni dove cominci a mangiare da essere occidentale come vanno?![]()
branch warren? dove, quando perchè?
Aahahah, stavo pigliando per il culo!
Fenix mi deve solo far sapere l'ok per trasferirmi alla tana. La tana non è sua e quindi deve chiedere..
Magari incontrare Branch Warren..![]()
il paese a cui mi riferisco e' o era in provincia di nuoro, si chiama genoni.
li' fanno tutto da soli, quando ci vado mi faccio delle mangiate di roba assolutamente ottima, gusti forti ma non piccanti, sono veramente incredibili!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Penso che anche in Norvegia puoi trovare posti cosí. Certo il menú sará differente [723]
si', ma il cibo di qua non ha paragoni con quello italiano... la norvegia e' un bel paese per i diritti e per il lavoro, ma il clima ed il cibo sono veramente orrendi per i miei gusti.
anche al ristorante, oltre ad essere veramente caro, portano porzioni minissime di roba fatta male, e a prezzi veramente esagerati. tipo un piatto di pasta (piccolo) 40mila lire...
infatti io mangio a casa e la roba me la faccio da solo, allora si' che e' festa![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Tu pensa che un dottore con i contro-cazzi americano diceva di NON mangiare più di 163 gr di tonno A SETTIMANA....per la quantità di mercurio!!
Come il pollo con la diossina...ecc....![]()
Allora siamo tutti fottuti. Quella quantità te la fai in massimo 4 spuntini.
Alcuni anche in due..![]()
secondo me qualsiasi cosa si mangi ormai non e' piu' naturale al 100%, anche nei prodotti biologici. la durata della vita pero' si allunga lo stesso, quindi ci sono sicuramente altri fattori che ci fanno stare in vita. secondo me mangiare in modo vario e' l'unica soluzione per sopravvivere.
in sardegna poi i prodotti sono molto buoni, la durata della vita e' la piu' lunga in europa. io ricordo di aver stretto la mano a una simpaticissima vecchietta di 106 anni una volta
le chiesi se parlava italiano dato che nei paesini alcuni non parlano molto bene, e lei mi rispose con disinvoltura che lo parlava benissimo, stava meglio lei di me![]()
penso ti rifersca hai paesini centrali della sardegna...qui a cagliari la roba e come in tutti gli altri posti..al supermercato![]()
Sì, ormai è così solo nel nuorese..
Sulla costa è un "*****io" come ovunque.
Segnalibri