Citazione Originariamente Scritto da Tempesta Visualizza Messaggio
secondo me la parola genetica viene usata per giustificare la propria mediocrità... come dire non sono portato non è adatto per me... io credo che influiscano fattori come le condizioni ambientali in cui una persona si sviluppa!
io un anno fa ero un hp-12 al 9-10% in meno di 6 mesi sono diventato un hp+3 con il 17%... mangiavo e mi allenavo senza senso però ho visto che in poco tempo sono diventato un grasso e grosso vitello... (ci sono le mie foto nella galleria che lo possono confermare). Mi sono messo in testa di migliorare sia fisicamente e migliorare qualche prestazione e ho capito che solo con il sapere e con la voglia di mettersi in gioco tutto può essere possibile...perchè non provare? sinceramente io posto non perchè ho letto flex, focus, qualche discussione di un forum o notizie presa qua e la... posto considerazioni che sto vivendo e che ho vissuto. Non arrivero ai livelli di Dexter Jackson o di Andy Bolton perchè sono processi che richiedono tempo e ogni giorno che passa e un passo verso la decade.
sei cresciuto abbastanza "sporco"