Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
beh non so che dirti...forse hai poca fede nel prossimo...certo non tutti riescono a fare 6x200 da natural ma allora anche tu sei campione mondiale di squat dell'era pre doping...

quando

dubbi...forti dubbi...

scusa,la dicitura esatta è: "Diploma di laurea di Dietista e nutrizione"...per ora sto frequentando le lezioni e dando qualche esame(quelli che mi fanno dare) perchè non sono ufficialmente iscritto(non ho ancora passato il test d'ingresso mancando di calci in culo e di soldi per qlc docente...come in fisioterapia...)quando finalmete mi faranno passare il test mi hanno promesso che mi registreranno ufficialmente gli esami...ci credo poco ma intanto ciò che studio mi resta...tanto non penso lo farò come lavoro ormai

non l'ho capita
o ci 6 o ci fai...

io mi alleno in palestra da 7anni in palestra e dopo 1 mese di palestra facevo già 80kg di squat...in linea di max la forza da quando inizi ad allenarti dovrebbe migliorare di circa il 300% e in linea di max in base al proprio peso un atleta molto allenato dovrebbe riuscire a sollevare per 1rip il proprio peso su lento avanti 1.5 alla panca piana 2allo squat e 3 allo stacco altrimenti in palestra si fa le pippe.......però chi è dotato di leve corte è più facilitato allo squat rispetto allo stacco e viceversa

è molto + facile sviluppare la forza se si è dotati di buone leve e fibre veloci anzichè la massa...è risaputo...inoltre se diventi + forte aumenti pure la massa mentre non ho mai conosciuto uno che diventando + debole aumenti la massa magra...

inoltre 175x85kg al 10% 200kg di squat a 90° sono battibili,ma da una cerchia ristretta di persone, solo che io me rendo conto tu no.
tu dai per scontato che tutti siano come te e che tutti siamo uguali e che tutti possano ottenere gli stessi risultati, il che permettimi di dire fa di te uno scarso trainer...

io sono un perfezionista dell'allenamento-alimentazione-stile di vita e parlo con senso di causa in ogni mia considerazione...

se sei ifbb un minimo di queste conoscenze le dovresti avere.....

proprio perchè la mia genetica è straordinaria facevo i 100metri in 11.5secondi e considera che mio padre quando pesavo 100kg mi alzava dal collo con una mano(la genetica fa molto anzi moltissimo), per non parlare di quando gli ho visto alzare una macchina con tanto di 5 testimoni...

se studi i quiz li superi...io ogni anno per mia curiosità li riprovo su internet ( anche se non meriti ti dico che tutti i quiz usciti li trovi su ammissioni.it se tu vedi escono sempre le stesse domande magari leggermente cambiate tipo qual'è la formula dell'acqua diventa quale di questa è la formula dell'acqua ecc....) ed entrerei a pelo con lo scorrimento anche in fisioterapia ogni anno...

quest'anno ho fatto 55punti senza neanche metterci impegno...

sono pochi gli esami che potrebbero convalidarti...e solo a medicina che io sappia mentre nelle lauree triennali non esiste questa possibilità...

"Diploma di laurea di Dietista e nutrizione"--->spero che non l'hai preso attraverso l'equipollenza perchè una volta ti regalavano la laurea con pochi esami se provenivi dalle superiori in dietistica...