Risultati da 1 a 15 di 127

Discussione: Rapporto HP e % di BF

Visualizzazione Ibrida

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    scusami ma qua dubito fortemente della tua preparazione
    n1) il tipo in questione SONO IO, e sono arrivato NATURAL a 94 kg con una BF intorno al 17/18%, poi (e tutt'ora) sono a 86 a circa l'8/9%, questa estate ero 82 a meno del 6...quindi anche la teoria del buon vecchio Mike cade drasticamente...

COOOOOSAAAAAAAA???§56 NEMMENO CHI SI DOPA???ma se hai appena citato Coleman hp+50 al 5%!!!e qui parliamo di un "misero" hp+20 e tu mi dici nemmeno dopandisi si arriva a questi risultati???professore di endocrinologia?cambia facoltà...

@somooi mi dici che da risposte precise e sensate

allora sono un patetico bugiardo
    coleman ha una straordinaria genetica ed esce dai laboratori Balco....lo sanno pure i porci...

8 atleti su 8 che alle olimpiadi di atlanta che erano alla balco hanno vinto la medaglia d'oro...non aggiungo altro...anzi
    ricordo che l'anno prima di vincere il primo titolo coleman si piazzò malissimo al mister olimpia poi 1 anno alla balco e fu king coleman...

il misero + 20 si vede che non ci capisci molto...
    un'individuo natural produce 5mg di testosterone al giorno ed un dopato che arriva a quel peso si e no farà quasi 300-500mg alla settimana per non parlare di gh ed altro...

la differenza del + 20-30-40 non la fanno solo gli ormoni ma a quel punto i recettori...in alcuni tutti quegli ormoni vengono sfruttati in altri i recettori si addirittura danneggiano e restano sempre uguali...

inoltre jackson the blade è solo +30kg......ed è natural

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    coleman ha una straordinaria genetica ed esce dai laboratori Balco....lo sanno pure i porci...

8 atleti su 8 che alle olimpiadi di atlanta che erano alla balco hanno vinto la medaglia d'oro...non aggiungo altro...anzi
    ricordo che l'anno prima di vincere il primo titolo coleman si piazzò malissimo al mister olimpia poi 1 anno alla balco e fu king coleman...

il misero + 20 si vede che non ci capisci molto...
    un'individuo natural produce 5mg di testosterone al giorno ed un dopato che arriva a quel peso si e no farà quasi 300-500mg alla settimana per non parlare di gh ed altro...

la differenza del + 20-30-40 non la fanno solo gli ormoni ma a quel punto i recettori...in alcuni tutti quegli ormoni vengono sfruttati in altri i recettori si addirittura danneggiano e restano sempre uguali...

inoltre jackson the blade è solo +30kg......ed è natural
    d'accordissimo su coleman,(l'anno prima di vincere arrivò 14°) allora però non sparare che nemmeno col doping è possibile...
    io magri non ci capisco moltissimo...parlo solo di quello che è successo a me e posso giurare su quello che vuoi se per arrivare a 94kg ho mai preso qualcosa...è vero non posso dimostrarlo, ma non posso nemmeno permettere che mi si dicano certe cose...scusami, ma ho sudato troppo per rimanere zitto
    Ultima modifica di Fenix; 26-09-2007 alle 01:37 PM

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    d'accordissimo su coleman,(l'anno prima di vincere arrivò 14°) allora però non sparare che nemmeno col doping è possibile...
    io magri non ci capisco moltissimo...parlo solo di quello che è successo a me e posso giurare su quello che vuoi se per arrivare a 94kg ho mai preso qualcosa...è vero non posso dimostrarlo, ma non posso nemmeno permettere che mi si dicano certe cose...scusami, ma ho sudato troppo per rimanere zitto
    non capisci che le spari grosse anzi grossissime...

tu credi che solo coleman si dopa perchè è quasi + 50kg H/P e jackson è natural perchè è 30kg H/P...

si dopano anche i ragazzini che fanno le garette regionali...

zane ha vinto con +10kg H/P

non basta neanche il doping al 99% dei dopati per fare una gara nazionale...

dovete considerare gli ormoni come delle chiavi che entrano in una serratura che è il nucleo della cellula... voi potete introdurre dall'esterno chiavi a profusione ma se serrature ne hai poche dove vuoi andare............

per fare un'esempio ad minchiam come avrebbe detto il pro Scoglio in linea di max considerate che il corpo ha 50-100 serrature e che può produrre 20-30chiavi se tu metti 100 chiavi ma ha 50 serrature ne userai solo 50.....questa è la differenza tra un coleman ed un jackson