Risultati da 1 a 15 di 127

Discussione: Rapporto HP e % di BF

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    coleman ha una straordinaria genetica ed esce dai laboratori Balco....lo sanno pure i porci...

8 atleti su 8 che alle olimpiadi di atlanta che erano alla balco hanno vinto la medaglia d'oro...non aggiungo altro...anzi
    ricordo che l'anno prima di vincere il primo titolo coleman si piazzò malissimo al mister olimpia poi 1 anno alla balco e fu king coleman...

il misero + 20 si vede che non ci capisci molto...
    un'individuo natural produce 5mg di testosterone al giorno ed un dopato che arriva a quel peso si e no farà quasi 300-500mg alla settimana per non parlare di gh ed altro...

la differenza del + 20-30-40 non la fanno solo gli ormoni ma a quel punto i recettori...in alcuni tutti quegli ormoni vengono sfruttati in altri i recettori si addirittura danneggiano e restano sempre uguali...

inoltre jackson the blade è solo +30kg......ed è natural
    d'accordissimo su coleman,(l'anno prima di vincere arrivò 14°) allora però non sparare che nemmeno col doping è possibile...
    io magri non ci capisco moltissimo...parlo solo di quello che è successo a me e posso giurare su quello che vuoi se per arrivare a 94kg ho mai preso qualcosa...è vero non posso dimostrarlo, ma non posso nemmeno permettere che mi si dicano certe cose...scusami, ma ho sudato troppo per rimanere zitto
    Ultima modifica di Fenix; 26-09-2007 alle 12:37 PM

Discussioni Simili

1. Rapporto serie/carico
    Di nonick_el nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-05-2006, 12:02 PM
  2. rapporto kcal - kg ?
    Di cesare nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-02-2006, 01:38 PM
  3. Gli amminoacidi al miglior rapporto qualità prezzo
    Di Dino 1 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-01-2006, 11:44 AM
  4. Rapporto peso-cm
    Di bacarospo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-06-2003, 08:09 PM
  5. Rapporto Grassi/Proteine in Metabolica
    Di Harley nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-04-2003, 09:40 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home