Risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Spuntino pre-nanna

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    ]# mi diverto un casino quando perdi le staffe e non sai più che dire..."non è del tutto sbagliato però non è consigliabile"..."non toglie e non aggiunge nulla"...solo parole vuote perchè non sai ribattere con nozioni fondate]#]#]#sei uno spasso...e poi quando non ne puoi più te ne esci con frasi come "basta vedere l'uso che ne fai tu per dimostrare quanto è inutile"...]#]#]#
    forse non hai letto o non sei in grado di capire,ho psiegato che prendere il burro d' arachidi prima di dormire è inutile per via del discorso che si faceva prima circa la sufficienza calorica e di nutrienti acquisita negli altri pasti.L' unica cosa che effettivamente serve assumere dal resto dell' alimentazione) sono le caseine,altr nel prebed non serve o cmq non è strettamente necessario.Come vedi era gia spiegato ed ora è piu chiaro.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,813

    Predefinito

    non hai spiegato nulla ti sei limitato ad una banale deduzione, dettata oltretutto da calcoli MATEMATICI che quando feci io nel theared sulla pizza hai affermato essere inutili e banali in quanto l'uomo non è una macchina...in ogni caso l'utilità del burro d'arachidi prima di andare a dormire non si limita al semplice apporto di nutrienti o kcal ma non sono certo io la persona adatta a spiegartene l'utilità, non ho la presunzione di insegnarti nulla...

    All By Myself

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    non hai spiegato nulla ti sei limitato ad una banale deduzione, dettata oltretutto da calcoli MATEMATICI che quando feci io nel theared sulla pizza hai affermato essere inutili e banali in quanto l'uomo non è una macchina...in ogni caso l'utilità del burro d'arachidi prima di andare a dormire non si limita al semplice apporto di nutrienti o kcal ma non sono certo io la persona adatta a spiegartene l'utilità, non ho la presunzione di insegnarti nulla...
    non c' è nulla da spiegare perchè l' utilità di un alimento è data dall' analisi dei nutrienti che apporta e dal altri fattori come l' IG.Il burro di arachidi non contiene nulla che non possa essere introdotto nel resto della giornata.Certo,anche se non ottima scelta,si puo anche assumere nel pre-bed ma è unicamente una scelta personale dettata piu dal gusto che dall' utilità

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    non c' è nulla da spiegare perchè l' utilità di un alimento è data dall' analisi dei nutrienti che apporta e dal altri fattori come l' IG.Il burro di arachidi non contiene nulla che non possa essere introdotto nel resto della giornata.Certo,anche se non ottima scelta,si puo anche assumere nel pre-bed ma è unicamente una scelta personale dettata piu dal gusto che dall' utilità
    se nn sbaglio ,aggiungere grassi al pasto pre-nanna, permette una digestione più lenta grazie ad un transito maggiore del cibo ingerito.in poche parole i grassi aggiunti (burro di arachidi) alle pro in polvere prima di andare a dormire ti permettono di digerire più lentamente anche le proteine ed avere un rilascio di aminoacidi più graduale.
    o sbaglio fenix?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    se nn sbaglio ,aggiungere grassi al pasto pre-nanna, permette una digestione più lenta grazie ad un transito maggiore del cibo ingerito.in poche parole i grassi aggiunti (burro di arachidi) alle pro in polvere prima di andare a dormire ti permettono di digerire più lentamente anche le proteine ed avere un rilascio di aminoacidi più graduale.
    o sbaglio fenix?
    il senso dovrebbe essere questo,ma le 5-7 ore delle caseine sono piu che sufficienti,per cui appesantire l' apparato digerente nn lo vedo molto brillante.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    se nn sbaglio ,aggiungere grassi al pasto pre-nanna, permette una digestione più lenta grazie ad un transito maggiore del cibo ingerito.in poche parole i grassi aggiunti (burro di arachidi) alle pro in polvere prima di andare a dormire ti permettono di digerire più lentamente anche le proteine ed avere un rilascio di aminoacidi più graduale.
    o sbaglio fenix?
    esatto luca, e quoto anche il resto del tuo discorso proprio perchè il mio era un discorso estremamente personale e ho specificato che X ME va bene così...non ho dato nè consigli ne indicazioni ho solo portato la MIA esperienza...

    All By Myself

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    esatto luca, e quoto anche il resto del tuo discorso proprio perchè il mio era un discorso estremamente personale e ho specificato che X ME va bene così...non ho dato nè consigli ne indicazioni ho solo portato la MIA esperienza...
    perfetto allora ciò preso!ahahah! diamine però sempre a discutere, nn credo che sia utile continuare giusto fenix?
    facciamo cosi le colpe nn sono di nessuno ognuno dice la sua però è pregato di farlo cercando di spiegare le proprie ragioni.
    se per esempio dico che il caffè fà malissimo e nn spiego bene il motivo in modo credibile allora sarebbe bene che mi sto zitto di fronte a chi magari porta avanti delle tesi più credibili, magari mi documento studio e se possibile cerco di chiarire quello che avevo in testa e qualora avessi ragione tornare a controbattere!
    io mi fido di fenix e dei suoi consigli, con questo nn voglio dare ne torto ne ragione a nessuno, però fino ad oggi mi è sembrato molto preciso ed informato, con questo si è conquistato la mia fiducia (credo anche quella di molti altri utenti).

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Ho provveduto ad eliminare i post in OT e con flame.

    Vi prego di evitare questa strada: non voglio essere costretto a dare ammonizioni.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    non c' è nulla da spiegare perchè l' utilità di un alimento è data dall' analisi dei nutrienti che apporta e dal altri fattori come l' IG.Il burro di arachidi non contiene nulla che non possa essere introdotto nel resto della giornata.
    già ma trascuri un piccolo particolare che è IL MOMENTO in cui vengono assunti gli alimenti...certo che posso introdurlo in altri momenti ma allora seguendo il tuo ragionamento posso fare un unico pasto per tutta la giornata...ci metto tutto ciò che mi serve e sono apposto...ah già è vero che tu sei quello della pizza come "pasto completo"....
    Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    Certo,anche se non ottima scelta,
    spiegami il perchè

    Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    si puo anche assumere nel pre-bed ma è unicamente una scelta personale dettata piu dal gusto che dall' utilità
    ti assicuro che mangiare albumi bianchi cotti ha poco a che fare col gusto...per me il cibo è solo ed unicamente ENERGIA EFFICIENZA E COSTRUZIONE...il GUSTO trova ben poco spazio nella mia dieta, a differenza di chi mangia 1/2 pizze a settimana

    All By Myself

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    forse non hai letto o non sei in grado di capire
    e continui ad offendere nonostante il richiamo di tattoos

    All By Myself

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,082

    Predefinito

    5 ore le caseine e 4 quelle delle uova.....

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Ragazzi, è inutile continuare ad attaccarsi, io purtroppo sono stato protagonista molte volte di questi flames e solo ora mi accorgo di quanto siano inutili e di quanta confusione creino in coloro ke postano la domanda, certo, è impossibile avere la stessa opinione in tutto, d'altronde per certe persone lo spuntino pre bed può rivelarsi fondamentale e per altri insignificante. Io nn esprimo pareri per ora perché nn ho le basi per farlo, però chi risponde sa quello ke dice e quindi l'importante è discutere nel rispetto dell'opinione altrui, poi ki ha posto la domanda può sempre provare i vari condigli ke gli sono stati proposti e vedere con quale si trova meglio, nn tutti siamo uguali e penso ke per cose come queste nn ci sia una soluzione standard, certo, le basi devono essere uguali x tutti, poi però se nn si prova nn si capirà mai cosa è meglio per se stessi. sbagliando si impara!

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    e continui ad offendere nonostante il richiamo di tattoos
    non ho offeso mi sono limitato a far osservare che tutto era scritto chiaramente.

Discussioni Simili

  1. Problema spuntino pre nanna
    Di Alessandro M nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-10-2015, 11:01 AM
  2. Spuntino pre nanna
    Di Jacopo97 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-09-2015, 08:16 PM
  3. spuntino PRE NANNA
    Di 123456789 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30-03-2007, 04:37 PM
  4. Spuntino Pre-Nanna
    Di Nemintek nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-03-2007, 03:52 PM
  5. Spuntino pre-nanna?
    Di mauryx81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-03-2006, 02:06 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home