wow che deduzione brillante...l'ha detto tattoos poco fa...sei proprio una cima...infatti io portavo il MIO esempio, non ho dato niente di assoluto é la MIA suddivisione e va perfetta come è...ma tu scrivi giusto per dire che stai sul forum?purtroppo l'abbiamo capito che ci sei pure tu, sta tranquillo e fai interventi sensati (se puoi) che NULLA è indispensabile...![]()
All By Myself
Sì, Fenix, sono d'accordo (tant'è che l'avevo scritto). Se parliamo di ottimizzazione e di meticolosità concordo. E concordo anche sul fatto che il nostro organismo non è una fornace nella quale metti il cibo. I pasti piccoli possono aiutare (soprattutto quando le calorie da assumere cominciano a diventare tantine...).
Certo è che non mi sveglierò mai in piena notte a mangiare il pasto prescritto dalla dieta !![]()
magari approfittane quando (e se) vai al bagno![]()
il pasto prima di coricarsi per quanto mi riguarda lo faccio (pro+acqua+...non te lo dico) perchè entra nel conteggio giornaliero...e vado a letto parecchie ore dopo cena, andando a letto 1/1.30 h dopo cena non è il caso
questo ti sembra un tono da bibbia?senti ciccio datti una calmata che ti stai solo rendendo ridicolo...gli altri utenti non sono coglioni, sanno leggere ed interpretare, non ti stai per nulla rendendo simpatico...oltretutto deliri se dici che il burro d'arachidi non aggiunge o non cambia nulla...o meglio non sei informato a riguardo e ti difendi così...guarda caso rubber a capito al volo...evidentemente un motivo ci sarà...ma va a giocare con le BARBIE che sicuramente è il tuo campo...
All By Myself
infatti proprio perchè non sono coglioni dovrebbero evitare di darti retta,e spero lo facciano.
Te lo ripeto,mettere il burro d' arachidi alla sera non aggiunge nulla,di per se non è neppure sbagliato se rientra nelle calorie totali ma non è per nulla consigliato o essenziale,e il fatto stesso che tu ne faccia utilizzo in questo modo è tutto dire..
Segnalibri