perfetto allora ciò preso!ahahah! diamine però sempre a discutere, nn credo che sia utile continuare giusto fenix?
facciamo cosi le colpe nn sono di nessuno ognuno dice la sua però è pregato di farlo cercando di spiegare le proprie ragioni.
se per esempio dico che il caffè fà malissimo e nn spiego bene il motivo in modo credibile allora sarebbe bene che mi sto zitto di fronte a chi magari porta avanti delle tesi più credibili, magari mi documento studio e se possibile cerco di chiarire quello che avevo in testa e qualora avessi ragione tornare a controbattere!
io mi fido di fenix e dei suoi consigli, con questo nn voglio dare ne torto ne ragione a nessuno, però fino ad oggi mi è sembrato molto preciso ed informato, con questo si è conquistato la mia fiducia (credo anche quella di molti altri utenti).
Ho provveduto ad eliminare i post in OT e con flame.
Vi prego di evitare questa strada: non voglio essere costretto a dare ammonizioni.
no zio hai tolto solo i miei...per di più che non contenevano affatto flames ma solo constatazioni...
All By Myself
Non ho eliminato solo i Tuoi, Fenix. Anche quelli di altri che erano intervenuti (lukenadal, utente86 ed luca88).
mi riferivo a questo theared...
sono stati eliminati i post anche degli altri utenti, tattoos nn ha motivo di mentire
fenix evita di far polemica sterile, per favore.. sono tornato dalle vacanze ed ho trovato il forum pieno di liti piuttosto che di discussioni costruttive.
Segnalibri