Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: La dieta per massa di D'Argo

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    Per correttezza diciamo che un atleta di 78Kg non dovra mantenere il rapporto 2g(2,5 mi sembrano tanti)x78 ma dovra togliere dai 78 la percentuale di grasso e acqua che non sono metabolicamente attivi.

    Come si diceva carboidrati anche a cena,non credo molto alle leggenda che i carboidrati interferiscano cosi tanto con il GH.

    Aumenterei a 30g le proteine del caseinato prima di dormire

    Non commento proprio le cazzate circa il muscolo che si sgonfia perchè le proteine sarebbero predigerite.LA lettura di un po chimica e fisiologia umana non ti farebbe di certo male.Consigliato anche un po di teoria delle proteine..quelle predigerite prendono il nome di idrolizzate,le altre sono estratte per scambio ionico o filtrazione ma non sono enzimaticamente predigerite.Cosi come il fatto che le proteine in eccesso vengano espulse,perchè in realtà diventano grasso.
    Sei tu ke nn capisci e ke devi metterti a studiare un bel pò, le proteine appesantiscono reni e fegato e il corpo nn ne assimila + di 30gr a pasto, quelle in + vengono espulse!!! E poi tutte le proteine sono predigerite. Fatti una cultura, le cazzate sei te a dirle!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale29paola14 Visualizza Messaggio
    Sei tu ke nn capisci e ke devi metterti a studiare un bel pò, le proteine appesantiscono reni e fegato e il corpo nn ne assimila + di 30gr a pasto, quelle in + vengono espulse!!! E poi tutte le proteine sono predigerite. Fatti una cultura, le cazzate sei te a dirle!!!
    sbagli di grosso,le proteine predigerite sono esclusivamente le idrolizzate,inoltre quelle in eccesso vengono convertite in zuccheri e poi grassi dal processo glucogenetico..al piu è l' eccesso di scorie a fare male.

    Comincia a leggere la definizione di proteine del siero:

    "Esistono 2 tipi di proteine del siero: concentrate e isolate. Le prime hanno un contenuto proteico che parte dal 30-40% e arriva fino all'80% e contengono parecchi grassi e lattosio (tipicamente una proteina di siero concentrata all'80% di proteine circa contiene il 4-8% di grassi e il 5-10% di lattosio). Le seconde si differenziano da quelle concentrate perché viene tolto ulteriormente lattosio e grassi, fino ad arrivare a più del 90% di proteine senza quasi lattosio e grassi"

    ecco le uniche predigerite:"
    PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE IDROLIZZATE

    Queste proteine sono derivate (nella maggior parte dei casi) dalla digestione enzimatica delle proteine del siero del latte. Questo sistema di predigestione permette alla polvere proteica un'assimilazione quasi istantanea da parte del corpo (circa 10-15 minuti dopo l'assunzione). Consentono di sfruttare al massimo la "finestra anabolica" che sia apre dopo l'allenamento. Di contro però non hanno alcuna proprietà anticatabolica. Hanno un prezzo molto elevato. "

    qua un interessante articolo su come le proteine in eccesso diventano grasso.
    http://www.albanesi.it/Alimentazione/proteine.htm
    Ultima modifica di utente86; 23-08-2007 alle 10:50 PM

Discussioni Simili

  1. Aiuto dieta per massa (è la mia prima dieta seria) :D
    Di NorthernLight nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-05-2014, 06:02 PM
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-01-2010, 06:40 PM
  3. massa massa massa massa
    Di Masterlook nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 06:20 PM
  4. Da dieta per massa a dieta per perdere grasso
    Di sonyck nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-2004, 07:22 PM
  5. Massa massa massa... e massa
    Di evilfantasy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-2003, 06:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home