utente grazie molte per le risposte esaustive![]()
utente grazie molte per le risposte esaustive![]()
di nulla.Cmq sulla questione delle 3 settimane(che non condivido) vorrei saperne qualcosa in piu.
C'è qualcuno che ha già provato la nuova creatina della muscletech?
Costa un occhio ma pare che non dia ritenzione e ne basterebbero dosi di 3 grammi al giorno.
Ha dentro l'acido lipoico.
CIoa
Da settembre vorrei iniziare ad integrare in modo serio e vedere per 4/6 settimane quali saranno i risultati...
Per quanto riguarda la creatina il modo migliore per poterne ricevere benefici ho sempre letto del periodo di carico mantenimento e scarico....personalmente ho provato ma non mi ha dato quasi nulla, sia come forza che come masse...
Ho ricevuto più benefici (minimi cmq...) prendendola per 4 settimane a 10g al gorno fissi...senza carico o robe del genere....
probabilmente non la assimilavo bene per il fatto che la prendevo solamente con il bicarbonato senza nessun tipo di zucchero..(ho letto in giro che è meglio assumerla con alimenti ad alto indice glicemico...ma non so quanti minuti prima o quanti minuti dopo...)...
A livello fisico non credo dia grossi problemi (sovraccarico renale come se poi si dovesse andare in dialisi...)...nella vita di tutti i giorni ci si inquina di più mangiando certe porcherie....
la devi assumere contemporaneamente a zuccheri ad alto infìdice per consentire all' insulina di trasportarla nei muscoli.
Ma in che periodi della giornata?
vanno bene 30 minuti prima di pranzo e 30 minuti prima del wo e nei giorni di riposo 30 minuti prima dello spuntino del pomeriggio? Ovviamente presi con dello zucchero come dici tu...
farei 30 minuti prima e 30 dopo il w.o
e quando riposi farei una cosa del genere a metà mattina e nel pomeriggio la prendi con dello zucchero e poi 30-40 minuti dopo prendi la parte proteica.
Segnalibri