Non flammate.
Cercate sempre di capire, visto che è estremamente difficile esprimersi in modo efficace con una tastiera, se l'interlocutore è polemico oppure no.
Non flammate.
Cercate sempre di capire, visto che è estremamente difficile esprimersi in modo efficace con una tastiera, se l'interlocutore è polemico oppure no.
bo io credo di aver ricevuto una provocazione
cmq non me ne interesso
solo mi interesserebbe approfondire l'argomento integrazione
non volevo assolutamente essere polemico, è che siccome ho letto "A voi ogni tipo di risposta" alla fine di una frase senza domande non capivo lo spirito della discussione. forse bisognava scrivere "A voi ogni tipo di commento".. vabbè fa nulla, non continuo per non disturbare il regolamento del forum, tanto è inutile interloquire con gente che si permette di usare vocaboli (minorati mentali) offendendo gente che davvero soffre di problemi seri nella vita (i minorati mentali).. che tristezza.. e nessuno interviene.. buona vita!
Bhe conoslati..a me hanno scritto s****o e nè hanno rimosso il post, nè alcun individuo è intervenuto...vabbè....pazienza...
Cmq la tua domanda era nel titolo del thread...
TOrnando in linea del thread, gli integratori sono utilissimi, sono da provare, tutti lgi sportivi agonisti e nn ne fanno uso nella loro alimentazione originale, uiqndi non vedo perchè quando uno si avvicina alla creatina esce sempre fuori la stessa risposta.."lascia perdere, solo uno spreco di soldi..."![]()
Mi state facendo venire voglia di provare la creatina!!
la creatina da risultati molto evidenti specie per le energie e per la massa/ritenzione
va ciclizzata ogni 3 settimane facendo un buon carico ed è il miglior metodo di assunzione, stop di una settimana e ripresa.
ovviamente non ti definisci ma ti gonfi, però diventi bello grosso quando la assumi... la cosa che non va bene è che se la interrompi sgonfi, quindi il mio scetticismo sta propio li.
A livello di "risultati" non è meglio assumere BCAA ?
e come chiedere se nell' auto è meglio mettere l' olio o la benzina..sono cose completamnete differenti con funzioni differenti.I bcaa sono aminoacidi con funzione plastica e in secondo luogo energetica,la creatina influisce sull' atp.
Vorrei sapere poi da dove esce la storia delle 3 settimane,sono troppo poche..cosi come diventa eccessivo fare 3 poi pausa poi altre 3....
Segnalibri