Ecco la mia nuova tecnica di squat...qui mi sono dovuto fermare a causa di doloretti agli adduttori ma credo che ne avrei potute fare parecchie, che ne dite?
Forse tra un po' potro cominciare a squattare i pesoni...
Ecco la mia nuova tecnica di squat...qui mi sono dovuto fermare a causa di doloretti agli adduttori ma credo che ne avrei potute fare parecchie, che ne dite?
Forse tra un po' potro cominciare a squattare i pesoni...
direi che non è male per nulla
anche se chiaramente nn è la classica tecnica da powerlifter che si vede in giro
adesso però concentrati bene su questo schema motorio e facci vedere dei bei pesoni!
io ieri ho terminato il mese di allenamento WestSide, quanto prima inizio a testare i massimali
Bella LEGGENDARIO!![]()
Di la ho visto la maratona, adesso vedo cosa posso fare... anche se non so se potrò gestire 150kg senza farmi male.
Somo, facci vedere cosa sai fare!![]()
ahaha si la maratona....mi e venuto in mente proprio per vedere se almeno cosi riesco a controllarmi e per adesso sono calmo no perche c ho una voglia di mettere le 4 pizze da 20kg che nemmeno te la immagini....anzi si probabilmente te la immagini... pero se comincio adesso ad andare a cedimento con 185raw sono sicuro che il pettorale non mi reggera piu di 2 settimane.
Power tu puoi capirmi perche abbiamo un po' lo stesso problema co sti pettorali,e sai meglio di me quanto e frustrante doversi allenare con pesi bene al di sotto della propria portata.
Mi raccomando non prendere rischi inutili,ho detto che volevo il tuo video 19 perche fa sempre piacere vederti in azione 2)perche credevo di aver capito che il pettorale andava molto meglio.
Veramente Power, so che sei un tipo che non si tira in dietro e questo ti fa onore ma non prendere rischi inutili, mi raccomando.
Si LEGGENDARIO ti capisco perfettamente.
Oggi ho pravato a mettere il bilancere in basso come consigliato da IronPaolo, il risultato è stato entusiasmante. Il Box dinamico con il 60% nemmeno l' ho sentito, e i GM che solitamente facevo x 3 reps con 200 oggi li ho fatti per 6 reps con più esplosività. Se riesco a mentenere il bil a quell' altezza nello squat probabilmente avrò maggiore stabilità anche li.
leggendario, una domanda: che frequenza settimanale tieni per gli esercizi che coinvolgono il pettorale?
stai curando l'allenamento per l'elasticità della zona?
Oggi ho fatto un ME di panca molto molto semplice. Ho caricato 140kg è ho fatto un sacco di singole al solo scopo di trovare la tecnica giusta e cercare di fare il giusto arco. Devo dire che non riesco ad inarcare la chiena come vorrei tendendo a rimanere sempre piatto sulla panca. Mi è venuto un dubbio sulla posizione dei pieti: ma i piedi devono stare perfettamente a terra o ci si può poggiare sulle punte?
Poi ho notato che il bilancere non segue la traiettoria diritta, ma nonostante mi sforzassi il bilancere andava verso gli appoggi dopo i primi 20cm. Se provavo a fozarre la traiettoria mi sbilanciavo di brutto.
Ciò che non capisco è dove sto sbagliando!
Adesso faccio ogni 7 giorni una volta i pettorali e una volta la PP (spalle) che comunque credo li coinvolga abbastanza.
No l allenamento per l elasticita non lo faccio praticamente mai, il bello e che credo sia anche per quello che mi sono infortunato cosi tante volte...pero non riesco a trovare un metodo veramente efficace per farlo...ogni tanto provo un po di stretching a ***** ma non lo "sento" allora mi rompe di farlo...mi puoi consigliare qualcosa in proposito???
Segnalibri