Risultati da 1 a 15 di 842

Discussione: *** SFIDA DI GRUPPO: corvette, ungeheuer, leggendario, powerfull, somoja ***

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,373

    Predefinito

    Oggi un piccolo cambiamento che ritengo significativo.

    Dopo 3 singole di squat con 240kg mi sono reso conto che potevo farne una altra con 245, è così è stato. Il peso è volato via molto meglio della settimana scorsa, ma guardando il video mi sono reso conto d' essere sceso 3-4cm circa meno del solito, ma sempre sotto la linea del parallelo.
    La prossima volta credo che sarò in grado di eseguirle tutte con 245.
    L' obbiettivo che mi ero prefissato è quello ci riuscire a farne un paio con 270kg, ma mi rendo conto che è ancora troppo lontano.

    Poi sono passato al pimpull, che ho fatto con 290kg, questo a causa degli scampoli di fatica a livello dell' anca e dei lombari. Se prossia settimana non ho recuperato probabilmente farò un paio di settimane di MEM al posto del normale ME. In questo modo dovrei recuperare.

    Da segnalare il disaggio delle fasce che ad un certo punto ho tolto perchè scendevano continuamente come un paio di calzini smollati.

    A livello generale sento che il mio SN ha accettato i nuovi carichi che orami gestisco senza nemmeno il bisogno di pensarci tanto. Non ho nessun tipo di stanchezza diffusa, ma solo un certo affaticamento a livello localizzato (addome, lombari, anca ).

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    A livello generale sento che il mio SN ha accettato i nuovi carichi che orami gestisco senza nemmeno il bisogno di pensarci tanto.
    Non vedo l'ora che il mio SN accetti i tuoi nuovi carichi

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,373

    Predefinito

    Con il tempo unge ci riuscirari!

    Questo è una delle singole del ME di questa settimana. Questa è l' unica da 245kg. La prossima volta cercherò di farle tutte con questo peso ma spero in una forma migliore.


  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Non sono riuscito a fare 190 di pinpull...ora le scuse sono....che ho fatto un esame proprio oggi che mi ha tolto un po di energie. Ma le scuse valgono?? no? settimana prossima torno ad altezza regolare. Cmq nuovo PR di box, 160 e pure dopo lo stacco. Ho i glutei e i femorali doloranti.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito



    Ecco la mia nuova tecnica di squat...qui mi sono dovuto fermare a causa di doloretti agli adduttori ma credo che ne avrei potute fare parecchie, che ne dite?

    Forse tra un po' potro cominciare a squattare i pesoni...

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,399

    Predefinito

    direi che non è male per nulla
    anche se chiaramente nn è la classica tecnica da powerlifter che si vede in giro
    adesso però concentrati bene su questo schema motorio e facci vedere dei bei pesoni!

    io ieri ho terminato il mese di allenamento WestSide, quanto prima inizio a testare i massimali

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,373

    Predefinito

    Bella LEGGENDARIO!
    Di la ho visto la maratona, adesso vedo cosa posso fare... anche se non so se potrò gestire 150kg senza farmi male.

    Somo, facci vedere cosa sai fare!

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    direi che non è male per nulla
    anche se chiaramente nn è la classica tecnica da powerlifter che si vede in giro
    adesso però concentrati bene su questo schema motorio e facci vedere dei bei pesoni!

    io ieri ho terminato il mese di allenamento WestSide, quanto prima inizio a testare i massimali
    Grazie Somo, mo ce provo

    Mi raccomando appena testi i nuovi massimali postali!!!!

Discussioni Simili

  1. Diario di Ungeheuer
    Di ungeheuer nel forum Online Training Journal
    Risposte: 1611
    Ultimo Messaggio: 21-06-2022, 05:03 PM
  2. Ungeheuer al Campionato Italiano
    Di ungeheuer nel forum Strength's Related
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-06-2008, 06:01 PM
  3. Diario di Powerfull
    Di Powerfull nel forum Online Training Journal
    Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 09-01-2006, 04:36 PM
  4. Per Powerfull E Squall e Altri Su Yoga
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-06-2005, 03:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home