di grasso mi da il 9.4%visto che la circonferenza della vita all'altezza dell ombelico è 77, ma con una bf cosi dovrebbero vedersi gli addominali e cmq avere una definizione discreta..io intravedo solo i primi addominali sotto lo sterno..dall'ombelico in gu ho un po di pancetta
Ok ma per impostare la dieta vanno bene quelle formule li?cioè io ora sono sto facendo definizione e uso la dieta a zona limitando i carbo a max 100 gr al giorno.con quelle formule li mi permette di cacciar via il graso e mantenere il + possibile la massa magra?
il problema è che molti (non solo tu) andate troppo ad intuito,leggete un po qui e li, e fate una dieta che altro non è che una scopiazzatura generale di altre persone, che potrebbero essere totalmente diverse da voi -------> ognuno di noi deve personalizzare, ma realmente in base alle proprie esigenze, per dirla come direbbe il mio prof di fisiologia: IN MEDICINA non esiste la malattia ma il malato,stesso discorso per l'atleta...
una qualsiasi macchina alla base è simile ad un'altra macchina al 99%,cioè ha 4 ruote,gli sportelli,gli specchietti,i vetri, un motore, ecc... ma è quel 1% che differenzia una ferrari da una panda....
scusa un secondo potresti spiegarmi cortesemente come hai fatto a calcolare la bf senza avere un plicometro...xkè vorrei calcolarla ank'io ma nn ho plicometro XD thanks a lot ^_^
Segnalibri