Che carichi ragazzi...e che allenamento!!! 200+elastici...insomma ti devono fermare con cannonate!!!
Bravo, ottimo!!
Corvettone posta il tuo GM così vediamo un po di numeroni!!
Che carichi ragazzi...e che allenamento!!! 200+elastici...insomma ti devono fermare con cannonate!!!
Bravo, ottimo!!
Corvettone posta il tuo GM così vediamo un po di numeroni!!
Come "assaggio" faccio un video di un mio GM perchè ho dei dubbi sulla sua corretta esecuzione.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bravo, inarrestabile.
Dopo tututto quel lavoro di squat con 180kg il GM sembra che lo fai facile.
Caricaaaaaaa!!
Sono andato dal dottore per il dolore al ginicchio. Mi si sono infiammati i legamenti, ma mi ha detto che posso continuare, ma devo applicare una spece di cerotto anti infiammatorio anche durante l' allenamento che rilascia il principio attivo costantemente.![]()
Mi meraviglia il fatto che non mi abbia detto: non devi fare sforzi!![]()
Bravo Power!!
Unica critica non so se lo squat sia valido al 100% mi sembra proprio al limite come affondo ma credo possa essere valido lostesso solo che non sono sicuro.
A livello di forza sembri molto facile con quel peso ma deve essere il fatto di tenere le gambe larghe che ti +incorda un po'...
Lo stacco mi sembra proprio TOP!
Unge... ti giuro che se mi diceva in quel modo lo prendevo a schiaffi!
Grazie LEGGENDARIO. Infatti da quando ho aumentato la distaza fra i piedi ho notato una maggiore stabilità, un minore stress sulle ginocchia ma anche una minore scioltezza, infatti secendo molto meno. Tanto non iporta, non ho una gara immenete, posso dedicarmi alla scioltezza con tutta tranquillità. Velendo sarei potuto arrivare più in basso ma avrei rischiato qualche stiramento.
ungeheuer io sto ancora aspettando i tuoi video in allenamento.
Ah Power un secondo....iltrening di che marca e?(dove l hai comprato?
)
No perche spesso ho problemi a trovare dei trening completi come il tuo che mi stiano bene di gambe (con cosce abbastanza larghe da permettermi di squattare sensa strappo al culo)...
ahahah dicevo io che non potevo essere l' unico a strappare i pantalone della tuta! Sinceramente non saprei dirti di che marca sono perchè credo che non abbiano una marca in particolare. Probabilmente quelli non vengono più prodotti. Di sicuro sono molto resistenti, ce li ho ormai dal 97 eppure fanno ancora il loro lavoro. Nonostante tutti quei lavaggi non si sono nemmeno scoloriti. Però lo stacco li ha assottigliati d' avanti. Adesso vedo se ce ancora la targhetta.
Unge... se prendi una digitale come la mia nemmeno ti notano che stai filmando.
Segnalibri