ola a tutti... eccomi per il resoconte [monotonia nelle frasi iniziali dei post voto : 8 1\2]
allenamento oggi: [20- 21.15]

Dip sovraccarico 6 x 6-8 1' - 1'30
+35 kg 8 8 7 5
+30 kg 5

direi che è ora di passare ai 40 kg ...

Manubri su panca piana 3 x 8-10 1'
30 kg a manubrio
per variare un po' ... non troppo pesanti c'era buffer nonostante le dip

Pectoral 3 x10 1'
esercizio da 16enni ma per un po' di svago ci sta... pump

Lento avanti in piedi 5 x 6-8 1' - 1'30
spalle distrutte... boh non so come mai... ma a me non interessa il carico per adesso
60 kg 5 5
50 kg 6
40 kg 6 6

Tirate al Mento 3 x 8-10 1'
40 + bil angolato ottime... mi sto abituando al peso ... ancora un paio di allen. cosi' e aumento

French Press 4 x 8 1'
40 kg + bil angolato
8 8 8 8
anche qui tutto bene... le ultime 2 serie alla morte con lo spotter...

voto 8...

tra l'altro oggi stranamente c'era il Ros [il pt] che aveva anche tempo per darmi un occhiata ogni tanto ... [diciamo che il max degli scambi di parole che ho con lui sono del tipo: "ciao tutto bene?" "università tutto ok?" "mi raccomando teo lo stretching ..." ]
questo nonostante sia veramente preparato...
inZomma mi ha visto fare le dip e mi ha chiesto quanto faccio di panca... quando ha saputo che faccio 135 ha connesso che ho 20 anni mi ha proposto di partecipare alla garetta interregionale di biathlon atletico [max panca + 3200 m corsa] che si terrà il 3 giugno da ste parti...
ci sto pensando alla fine è un esperienza... ma non so... devo vedere quanto devo correre perchè sinceramente puntavo ad aumentare di peso e tutta quella corsa... uhm... vediamo...
lui ha detto che mi butta giu' un programma di allenamento poi decido io se farlo o no... inZomma valutero'...
alla fine stavo guardando in giro i risultati e ho visto che in categoria under 21 il max c'era qlk1 di 83 kg che faceva 125... io con 94 sono già a 135 e di sicuro se mi alleno specifico 140 li prendo... quindi non andrei proprio a fare brutta figura almeno ... per la corsa vediamo... è un po' che non corro ma se mi ci metto in 2 mesi almeno arrivo alla decenza sicuro...
che dite? vale la pena?