Thx, spero di avere sempre questa carica.....![]()
![]()
![]()
Thx, spero di avere sempre questa carica.....![]()
![]()
![]()
come come ?? cioè x fare gli stakki tieni il culo basso???
forse ho capito male io o t sei spiegato male te, ma io so che x fare gli stacchi da terra con le gambe leggermente piegate (e non dritte) bisogna appunto andare giù solamente col busto ed un leggero piegamento d gambe (quel po ke basta x prendere il bil)(la stessa posizione mi ricordo di quando si fanno i tuffi dal trampolino x una gara d nuoto) doopo di che si torna su col bil e verso l'ultimo si distendono le gambe !!
ecco lo stacco
ps. un'altra cosa, ma il riscaldamento prima dello stacco e anke dello squot chiaramente va fatto, ma voi come lo fate?? io faccio lo streching (o come s scrive) per il collo spalle e lombari (iperextension) dp di che passo al mio 5x5 col peso con cui mi alleno, ho letto ke te 123456789 sei arrivato fino a 60 kili... spiegatemi bene sta cosa
no mcgisto... lo stacco che fai tu è un mezzo stacco alla rumena.
il riscaldamento è soggettivo. io inizio con pesi irrisori per poi salire in 3/4 serie senza pause a un peso decente.
ma allora gli stacchi che fa 1234 sono simili allo squat ?? usi moolto le gambe a differenza invece dello stacco alla rumena ke le gambe le uusi poco mentre il pezzo forte lo fa la bassa schiena ed i trapezi!!?
ecco xkè da me cera tanto divario tra il peso dello stacco e lo squat, forse può essere quello !!
si. cmq nei rumeni il peso agli inizi è quasi uguale a quello dello squat...
ricapitolando quello ke faccio io si chiama MEZZI STACCHI o STACCHI ALLA RUMENA ?
e permettetemi la domanda, ma ne vale la pena fare gli STACCHI (i vostri) quando poi si ha anche lo SQUAT??
ei 123456789 quando arriverai a fare gli stacchi così sarò disposto a farti da PT
http://www.youtube.com/watch?v=U2BW8...elated&search=
Quello che faccio io sono stacchi da terra come dice kick, cioè DEVI partire con il culo basso... se stacchi tutto di schiena non va bene...! BELLO IL VIDEO![]()
già visto e rivisto ma è una bestia
Ultima modifica di 123456789; 23-01-2007 alle 03:13 PM
nella military quanto tieni di distanza i polsi ? larghezza spalle o leggermente di più ?? e a sua volta i gomiti li tieni abbastanza uniti (da stimolare più i tricipiti) o li tieni larghi (quindi carichi maggiormente) spingendo quasi tutto cn le spalle?
io nelle overhead press uso la stessa presa della panca.
la tieni dove sei piu comodo gisto, io poco piu delle spalle credo boh, dove sono comodo, prox wo devo fare un bel 5x5@36 E chiuderlo!!!!!!!!!!!!
venerdi ho un esame, lallena di oggi lo slitto a venerdi, va bè pace... dato che ho ancora un indolez ad un tendine del cazz del ginocchio che sta passando! e legeri doms ancora da lun...
spero solo che vada bene lesame di venerdi almeno carico nel'allena altrimenti sono scaxxato.... e lunedi provo a iniziare e chiudere (difficile eh) i 5x5@74 di stacco!!!!!!!!! dovrò in qualche maniera arrivare al massimale di un quintale o chiedo troppo? eheh (mi sa di si, però è bello lottare per qualcosa)
we per i 5rm e 8 rm che dovrò testare di che es li devo fare? (kick)
di tt quelli che ora facevo il 5x5?
Ultima modifica di 123456789; 24-01-2007 alle 05:32 PM
x me nn kiedi troppissimo !!!
ci arriverai a 100!!!
si ma io volevo arrivarci nel giro di 4 settimanearrivando magari ad un 5x5@80/85kg SPERIAMO, se no bhè ci si arriverà più in là
intanto domani sotto con lo squat e le panche!
Ultima modifica di 123456789; 25-01-2007 alle 09:51 AM
cmq si squatta e si fanno stacchi ma le gambe rimangono sempre quelle, secche![]()
sekke un paio di palle ahaha
Segnalibri