Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Sn Nuovo, Qlk Suggerimenti, Grazie 1000 Tutti!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

ok... cerkero d limitarmi cmq io non volevo dimagrire anke xke ho visto ke 63 kg x 172 cm di altezza vanno benissimo...io volevo solo eliminare il grasso dll pancia tt qui!...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALE! Visualizza Messaggio
    ok... cerkero d limitarmi cmq io non volevo dimagrire anke xke ho visto ke 63 kg x 172 cm di altezza vanno benissimo...io volevo solo eliminare il grasso dll pancia tt qui!...
    Come ti ho già detto, il peso non dice molto...presumo che tu abbia utilizzato formulette tipo l'IMC...Qualsiasi formula basata solo sul peso e sull'altezza non è attendibile perchè, come ti dicevo, quello che conta è il rapporto fra massa magra e massa grassa.

Ti faccio un esempio: ho un amico alto e senza un muscolo che, in base all'IMC, sarebbe sottopeso, mentre invece ha fatto il test ed aveva il 16% di massa grassa, quindi in sovrappeso...

Discussioni Simili

1. Suggerimenti scheda massa grazie
    Di Antony99 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-2021, 09:00 AM
  2. "dieta" suggerimenti cercasi, grazie!
    Di Bordo911 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-2014, 10:25 AM
  3. Consigli e modifiche da apportare a questa dieta? Grazie 1000
    Di Bodyteen nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-03-2010, 11:43 PM
  4. Ecco la mia scheda,potreste darmi qlk consiglio?
    Di ^_DaNy_^ nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-02-2008, 11:39 AM
  5. tread inutile ma se qlk vuole risp
    Di Thor86 nel forum Help Forum
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-05-2006, 04:43 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home