Citazione Originariamente Scritto da sirtica Visualizza Messaggio
se qualchevolta vuoi andare da mc donalds vacci senza rimorsi ( ciò che è importante è uscire dalla sala pesi matidi di sudore con i muscoli talmente intorpiditi da non riuscire ad aprire il rubinetto della doccia ma soprattutto dopo esserti DIVERTITO).
e con questo spero di aver fatto drizzare i capelli al fenomeno tattoos(ma non mi sembra dai video tipo stacchi con 170 kg, tanto peso ma muscoletti?.....ma forse è un'altro sport che non conosco) che mi aspettava al prossimo cancello.....

il bb è il divertimento più semplice che esista e io dopo 20 anni e 23 preparazioni agonistiche ancora mi diverto.

con simpatia
Eh eh eh... a parte il fatto che a me:

a. non entra in tasca alcunché rispetto al fatto che si vada da Mc Donald's, ci mancherebbe [al più i soldi entrano in tasca alla Mc Donald's inc.];
b. che la salute è vostra e non mia. Se volete mangiare schifezze in massa, fate pure. Anche qua non mi entra in tasca nulla.
c. non confondiamo i pesi con il BB. Discorso lungo: per un BBer i pesi sono un fine, bla bla, l'importante è la massa. Bene, bene.

Su una cosa concordo fortemente: il Divertimento. A 44 anni con la vita che faccio e nelle condizioni in cui mi alleno io, se non mi divertissi, da mo' (come si dice da queste parti) che avrei smesso e mi sarei messo su un divano a cambiare i canali con il telecomando.

Detto questo, io ho messo la mia faccia ed il mio corpo su internet. Non ho veli, non ho dissimulazioni. Chi mi conosce personalmente sa che quello che scrivo corrisponde a verità. I chili vanno su ed è questo il mio scopo.

Ognuno è libero di pensarla ed agire come meglio crede.

P.S. purtroppo i capelli sono pochi e si alzano quando leggo altre cose.
P.P.S. noto che l'avvertimento che avevo dato l'altra è stato travisato completamente. Chiarisco: rimane valido il fatto che se si va in OT rispetto al Thread, si cancellano gli interventi per RISPETTO degli altri utenti del Forum.