AhahAHhahAHhhA
AhahAHhahAHhhA
Qua bisogna migliorare la presa, se no non sfutto a pieno i muscoli negli es, come stacchi dato che mi cede prima la mano...
a fine wo di panca (non quello degli stacchi) faccio come consigliato da kick...
esercizio per la presa con bilanc inspessito con ascigamano...
3 x 20-30'' rst 90'' quando arrivo a tt e tre i set a 30 secondi aumento...
ok... vediamo di inserirlo e vediamo se frutta...
2 domande
_porta ad una ipertrofia agli avambracci oltre che ad una forza?
_si rischia inutili tendinite ai polsi e/o avamb, come negli esercizi diretti degli avamb che vengono sconsigliati apposta per questo rischio?
Ultima modifica di 123456789; 05-01-2007 alle 03:23 PM
Oggi è stata una ***** ***** ***** *****!! PRIMO WO DI ***** UFFICIALE!!!!!!!!
Inizio a caricare la panca per il wo A: 51, kg, faccio già fatica, secondo set faccio 4 reps... mi in*****... smonto tutto e ********** porco *** *** cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so che ***** è successo....
domani vedo di recuperare il wo... ma a sto punto TORNO AI 50 KG che ***** ne so io...
panca 5x5@50 domani, (e non so a sto punto nemmeno se riesco a finirle) ma come è possibile non lo so... avevo già finito i primi tempi le 25 reps!!!!!!!! che dite? è ora di mettere a punto una dieta? è un anno adesso che faccio palestra... (magari fino ad ora non è servito ma magari che so è ora di iniziare, o non può centrare un ***** con l'allenamento???) o perchè prima ho sempre fatto scarichi dopo 3 week di allena, e per questo cilo non lo avevo prediscposto... mi sa che stacco una settimana che mi dite di fare? (oggi era l'ultimo wo della terza settimana...)
PORCA ******* ******* *******!!!!!!!!!
wo di ***** di ***** di *****!!!!!!
ARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHH
se non ho spaccato qualcosa oggi è per grazia divina...
p.s. non vorrei che mi succede sta cosa perchè non seguo una dieta, e magari quel giorno che mangio poco o diverso che ***** ne so io, non vado in allena!!!!!!
non so cosa fare... io ho pensato dai fare: salto sto wo di ***** ***** *****... finisco la terza settimana!! (l'unico dove ho avuto pochissimo se non niente è la PANCA) facico una settimana di stacco... e riparto settimana prossima con il wo A... che dite? qua cè da cambiare qualcosa
Ultima modifica di 123456789; 06-01-2007 alle 04:11 PM
dieta magari è esagerato... ma cosa mangi per curiosità?
mangi almeno 4 volte al giorno abbondante vero?
ma si finora ho messo su 8/9 kg e di grasso presso che nullo, vedo ancora gli addominali come prima quando pesavo 50 kg!!!!!!
non mangio cibi schifezze... per il resto normale, carne pasta (bianca+parmigiano+olio di oliva) ecc...ecc... ma non seguo diete...
0928230122191 tranquilloooooo!
capita a tutti un wo storto, le variabili sono tantissime!
non prenderla cosi male, è umano avere dei cali e a volte lavorare sotto i nostri standard.
Magari prenditi qualche giorno di riposo totale
Spacca tutto la prossima volta!
si ma non credo che è normale che sta panca di ***** non salga... come ad negli stacchi che sto a 66 kg!
sisi stacco una settimana ora... e riprendo con la quarta settimana "di questo ciclo di 9/10" settimana prossima con il WO A...
tiro le somme fino ad ora:
settimana 1:
Panca piana 5x5@50
Squat 5x5@46
P.stretta 5x5@38
Stacchi 5x5@50
Trazioni 5x5@+5
Lento 5x5@24
Settimana 3: CON UN WO IN MENO!
Panca pressoche uguale SBOTTO...
Squat 5x5@60 5\5\5\5\5
Pstretta 5x5@42 5\5\5\5\5
Stacchi 5x5@66 5\5\3\3
Trazioni 5x5@+5 5\5\5\5\4
Lento 5x5@30 5\5\5\5\5
Ultima modifica di 123456789; 06-01-2007 alle 04:23 PM
in sto periodo ti ho visto molto preso dalla panca, ogni volta che la facevi aumentavi di 1kg le serie e le portavi a termine (da 46 circa sei arrivato a 50 in poco tempo.. natural?) ehehe cmq sei arrivato ad una situazione (anke di stankezza mentale) che più di un tot nn riesci a caricare, pure io ci sono passato, x 1 mese ero super eccitato, ho portato quasi al massimo i carichi in certi esercizi (come la lat machine che adoro) e adesso faccio fatica a fare le rip che facevo fino a quando ho portato il peso al mio massimo livello (x il momento spero)... adesso arriva il lavoro duro... crescere in quella fase in cui a mio avviso il muscolo è arrivato quasi al suo massimo...
cmq sei giovane, il tempo ce nè a volontà, dedicati molto agli stacchi e allo squat e penso proprio che troverai la forza per proseguire la tua scalata al quintale sotto panca !
io oggi ho fatto x la seconda volta gli stakki da terra cn 60 kg e solo lavorare cn un peso del genere al bilanciere quando sono andato x fare il rematore al bilanciere un disco da 10 e uno da 5 per parte mi sembravano leggeri !!
per questo l'altro giorno su msn ti dicevo ke sarebbe opportuno quando carichi sulla panca che qualkuno ti stesse dietro e ti aiuti nelle ultime alzate che a stento farai... senti il pump !!
Segnalibri