p.s. possibile che ho ancora fame? vado a farmi un panino...![]()
p.s. possibile che ho ancora fame? vado a farmi un panino...![]()
Esecuzione mia da ora lento: ora diventa un military press... gambe unite... punte allinfuori come il saluto militare circa 45°... retroversione bacino in avanti (pube allinfuori con glutei contratti) (nel military mi viene piu naturale, ed è piu facile manterelo... avendo le gambe attaccate)...contrazione addominale...sguardo in avanti...bil al petto...ed esplosione verso l'alto...
secondo me nel military riesco a tenere piu eretta la colonna
Ultima modifica di 123456789; 04-01-2007 alle 10:30 PM
AhahAHhahAHhhA
Qua bisogna migliorare la presa, se no non sfutto a pieno i muscoli negli es, come stacchi dato che mi cede prima la mano...
a fine wo di panca (non quello degli stacchi) faccio come consigliato da kick...
esercizio per la presa con bilanc inspessito con ascigamano...
3 x 20-30'' rst 90'' quando arrivo a tt e tre i set a 30 secondi aumento...
ok... vediamo di inserirlo e vediamo se frutta...
2 domande
_porta ad una ipertrofia agli avambracci oltre che ad una forza?
_si rischia inutili tendinite ai polsi e/o avamb, come negli esercizi diretti degli avamb che vengono sconsigliati apposta per questo rischio?
Ultima modifica di 123456789; 05-01-2007 alle 03:23 PM
Oggi è stata una ***** ***** ***** *****!! PRIMO WO DI ***** UFFICIALE!!!!!!!!
Inizio a caricare la panca per il wo A: 51, kg, faccio già fatica, secondo set faccio 4 reps... mi in*****... smonto tutto e ********** porco *** *** cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so che ***** è successo....
domani vedo di recuperare il wo... ma a sto punto TORNO AI 50 KG che ***** ne so io...
panca 5x5@50 domani, (e non so a sto punto nemmeno se riesco a finirle) ma come è possibile non lo so... avevo già finito i primi tempi le 25 reps!!!!!!!! che dite? è ora di mettere a punto una dieta? è un anno adesso che faccio palestra... (magari fino ad ora non è servito ma magari che so è ora di iniziare, o non può centrare un ***** con l'allenamento???) o perchè prima ho sempre fatto scarichi dopo 3 week di allena, e per questo cilo non lo avevo prediscposto... mi sa che stacco una settimana che mi dite di fare? (oggi era l'ultimo wo della terza settimana...)
PORCA ******* ******* *******!!!!!!!!!
wo di ***** di ***** di *****!!!!!!
ARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHH
se non ho spaccato qualcosa oggi è per grazia divina...
p.s. non vorrei che mi succede sta cosa perchè non seguo una dieta, e magari quel giorno che mangio poco o diverso che ***** ne so io, non vado in allena!!!!!!
non so cosa fare... io ho pensato dai fare: salto sto wo di ***** ***** *****... finisco la terza settimana!! (l'unico dove ho avuto pochissimo se non niente è la PANCA) facico una settimana di stacco... e riparto settimana prossima con il wo A... che dite? qua cè da cambiare qualcosa
Ultima modifica di 123456789; 06-01-2007 alle 04:11 PM
Segnalibri