Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
Grazie:
Ricapitolo:
1) [PETTO-**PANCA**]piana BIL/inclinata BIL/croci MAN-(ok)-
2) stop
3) [DORSO-**STACCO**]trazioni 2 es (intendi prone/supine ?)-(intendo toccando sul petto oppure dietro la testa)-/ rowing bar PESANTE (io ho il bil 1.50 va bene cmq?)-(certo)-/rematore LEGGERO/STACCO/es per femorali
4) [SPALLE-TRICIPITI]lento PESANTE/lento leggero/alzate LAT/alzate FRONT/alzate POST/scrollate/panca stretta PESANTE/es di pumping triceps (french non posso, di solito uso kickback!)(ok)
5) stop
6) [BICIPITI]CURL bil/curl MAN(pesante e medio) + concentration curl per pumping(ok)
7) [GAMBE-**SQUAT**] S-Q-U-A-T (PESANTE, MEdio, leggero) + affondi
-(ok)-

Riciao 123..... premetto che non sto dicendo che quello che facevi non andava bene eh... questo l ho buttato giu cosi per farti un esempio di quello che avrei fatto io per allenare la massa...poi magari mi sbaglio anche eh...non vorrei rischiare di rovinarti l allenamento..anzi di solito mi astengo da dare consigli qui sul forum appunto perche senza vedere e valutare la persona dal vivo e difficile dare consigli adatti (visto che rispondiamo tutti in modo piu o meno diverso a uno stesso tipo di allenamento).
Insomma ho scritto questo proprio perche mi avevi chiesto di dare un occhiata ma non ti voglio inquinare il diario...quindi non sentirti assolutamento obbligato di ascoltare quello che dico eh...
Detto questo ti ho risposto direttamente nel quote.