Anche io vado per ordine.
OK !
Come ti ho detto, ho riportato la mia esperienza. Ossia, togliendo proprio esercizi mirati per i bicipiti, ho avuto un aumento ipertrofico. Sembra paradossale, ma è così. Non toglierei i tricipiti per due ragioni, la prima perché ti servono per aumentare la panca, la seconda perché, per aumentare le braccia, i tricipiti sono fondamentali (costituiscono il muscolo più grande delle braccia). Se dovessi usare uno slogan "tipo americano", direi: Volete braccia più grosse ? Allenate i tricipiti !Originariamente Scritto da green skin
Vedi Tu. Le trazioni anche BW sono eccellenti per i dorsali !Originariamente Scritto da green skin
Suggerimento. Con le dip ti puoi trovare con qualche infiammazione e con la panca carichi di più. Tutto qua.Originariamente Scritto da green skin
Luke, usa la forza, Luke... Squat e Stacco, per le gambe, sono uguali. Tuttavia, lo stacco allena anche gran parte della catena cinetica superiore (dorso).Originariamente Scritto da green skin
Originariamente Scritto da green skin
Condivido. Pensi che la progressione che pensavi tu sia meglio per il Tuo SNC e salvaguardia mentale ?Originariamente Scritto da green skin
Puoi sempre provare e vedere come va...Originariamente Scritto da green skin
Segnalibri