Ripeto, il caso specifico non lo conosco, ma a meno che tu non sia mr Olympia sei sicuramente molto sovrappeso, e non è salutare.
significa che la tua dieta ed il tuo grado di attivitá non vanno bene. cosa non va bene io non lo posso sapere, dico solo che piú muscolo hai piú grasso bruci, quindi perché non mangiare tenendosi leggermente in deficit, prediligendo le pro e facendo allenamento con i pesi che sarebbe almeno mirato a non perdere la massa magra che hai? aggiungici attivitá cardio giornaliera, senza esagerare con l'intensitá, deve essere una soluzione lungimirante.
la colazione la puoi fare, mica è sbagliato mangiare la mattina, il tutto dipende da cosa e quanto mangi.
io credo che tu non sappia quanto mangi e quanto consumi, e per saperlo devi necessariamente registrare il tuo peso e il tuo introito calorico giornaliero. i tuoi obiettivi sono obiettivi di anni, non mesi, ci vogliono soluzioni a lungo termine che vadano incrementando ma piano e gradualmente.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri