si si è giustissimo e non ci volgio impazzire ma sai dopo anni e anni con pochi risultati vorrei finalmente vedere di fare un annetto fatto veramente bene e vedere cosa salta fuori. Non ci sono mai riuscito.

mi rendo conto che ormai le conoscenze ci sono ............................................. ci sono certi ragazzi con fisici pazzeschi anche senza chimica.................. e vorrei provare nu lungo periodo con due cicli uno lungo di massa e uno di dimagrimento anche lungo tanto nn gareggio, fatto come si deve. Sai non ci sono mai riuscito e credimi sono super preciso a non saltare mai un giorno di palestra 3volte settimana......................................... .... io carico molto x cui di + nn riesco ad andare. Ho ottimi livelli di forza................ma non sapendo maneggiare bene la dieta non sono contento dei miei risultati

Capisci cosa intendo.

ecco perchè non ha + senso continuare cosi e vorrei farmi aiutare da gente che ne sa + di me equi credo che ce ne siano in tanti. Io da solo, per quanto ce l'ho messa tutta nn riesco ad andare oltre, sono onesto.