Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ritenzione idrica

Visualizzazione Elencata

Predefinito Ritenzione idrica

Buongiorno a tutti.
    Non so se è il contesto giusto per chiedere un consiglio del genere, ma tento.
    Naturalmente se l'argomento è già stato sviscerato potete tranquillamente chiudere il thread e invitarmi anche malamente a farmi un giro in questo prezioso forum.
    Da ormai 5 anni, ad ogni bia che faccio, viene fuori una persistente ritenzione idrica.
    Questa non si riflette a livello estetico, non me ne sarei neanche accorto, ma a livello di gonfiore più percepito che reale specie in alcuni momenti della giornata.
    Negli ultimi periodi, questa condizione sta leggermente inficiando anche i miei allenamenti. Spingo, ma allenarsi quasi sempre con la sensazione di gonfiore non ti fa dare il mille per mille, probabilmente è un problemino anche mentale, visto che in realtà neanche ci faccio veramente caso.
    Fatto sta che ad ogni rilevazione l'acqua trattenuta rimane.
    Ora ho visto che in questo forum ci sono molte persone che parlano con larga cognizione di alimentazione, quindi chiedo: la mia nutrizionista mi ha dato un drenante naturale e detto di non usare troppo sale.
    Oltre questo, ci possono altri accorgimenti da attuare per quanto riguarda la nutrizione?
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di PistolPete; 30-03-2021 alle 09:40 AM

Discussioni Simili

1. ritenzione idrica
    Di rambo100 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 04:48 PM
  2. Ritenzione Idrica...
    Di siffrediantonio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-06-2003, 05:50 PM
  3. le uova danno ritenzione idrica??????
    Di gimmi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-04-2003, 05:03 AM
  4. Pillola e Ritenzione Idrica
    Di frank leone nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-01-2003, 03:42 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home