Andiamo per punti:

1) Scusa ma hai messo il video di stacco mentre scrivevo e mi è sfuggito, mi dispiace. Comunque mi sembra che non presenti grossolani errori di base, però sei comunque leggermente in ritardo con la schiena rispetto alle gambe, ovvero ad un certo punto hai le gambe quasi del tutto estese ma la schiena è ancora molto "piegata in avanti", guarda:
Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Stacco.jpg 
Visualizzazioni: 209 
Dimensione: 18.9 KB 
ID: 17891

2) Il mio Squat è Hip dominant, ma io prego sempre chiunque non non cercare di prendere ad esempio il mio squat che è un abominio, risultato di una orripilante accozzaglia di errori.

3) Se vuoi risolvere il tuo problema (il dolore al ginocchio) e nel contempo imparare a fare uno squat più efficace (che nella stragrande maggioranza delle persone significa Hip dominant) devi fare due cose: I°) Fare box squat sotto il parallelo con un secondo di fermo seduto sul box. (Il box squat ti costringe ad andare più indietro con le anche che in avanti con le ginocchia). II°) Partire a farlo con il bilanciere scarico (20kg) e non salire con i carichi finchè con 20 kg non fai un movimento dignitoso senza avere fastidio al ginocchio. Se fai 5 ripetizioni dignitose con 20 kg alzi a 30 kg e così via, in una sessione puoi anche salire con i carichise trovi una buona linea di spinta (In realtà la tua forza e capacità ti permetteranno di salire con i carichi e e di non rimanere certamente a 20 kg, però a 70-80 kg dovrai metterci un po di umiltà e pazienza e affinare il movimento). Quando mi sono danneggiato l' ileopsoas di sinistra ho fatto esattamente la stessa cosa. Anche adesso parto sempre a riscaldarmi con 30 kg e se, in una sessione, il movimento che faccio non mi convince, non aumento il carico del riscaldamento finchè non sono soddisfatto.