La bimba è grintosa, nello squat, se proprio vogliamo dirle qualcosa, io insisterei perchè tenda a fare un po di più il sitting back, qualche volta lo fa bene, altre volte si butta più sulle ginocchia. La panca mi sembra ottima, il punto di contatto del bilanciere con il petto mi sembra giusto

Lo squat del maschietto (nonostante qualche sporcatura) mi sembra molto solido, lavora bene di catena cinetica posteriore e non si spaventa quando il carico diventa impegnativo (deve solo imparare a non portare il peso verso i talloni, forse fare un secondo di fermo seduto sul box potrebbe aiutarlo). La panca è meno sicura, gli manca un po di compattezza (che invece un pochino la bimba ha), l' uso di una piccola board messa nel punto giusto, spinge ad andare con il petto verso il bilanciere,

Una nota: occhio a far fare i PR, so che per loro è il bello dell' allenamento (lo è anche per me ), però con un movimento da consolidare poterebbero farsi male, ti direi di tenerlo come premio "molto occasionale"