il punto è proprio quello di posizionarsi ad un paio di dita dal bilanciere per poi toccare il bilanciere con le tibie quando scendi. Facendo così e posizionandoti per bene il bilanciere non dovrebbe muoversi neanche di un cm.
io mi accorgo di essere in posizione giusta se mi accorgo che quando inizio a spingere il carico si "appende" all'altezza delle scapole. mentre dai video te ne accorgi quando hai un carico impegnativo ed il culo non si muove né in su né in giù.




Rispondi Citando
Segnalibri