Buona domenica a tutti...
Allora da domani si ricomincia.. Lunedì è un brutto giorno poiché non ho tempo di allenarmi da martedì a venerdì però si fa sul serio.
Oggi data la giornata di pioggia ho trascorso la giornata a leggere il forum e ho tratto numerosi spunti
Ho intenzione di partire con la scheda postata da carnera qui e vedere come va.. Ho altresi deciso di non seguire l alimentazione che mi ha predisposto il nutrizionista della palestra, troppo sacrificante.
La cosa positiva che aveva il mio pt online era che mi indicava solo le quote di macro da assumete durante il giorno poi io ero libera di scegliere gli alimenti e di mangiarli quando volevo.
Poiché in campo di alimentazione non sono molto ferrata per queste settimane in cui avrò un po di impegni cercherò solo di alternare giorni in cui mi alleno con carbo alti(200) e proteine a 120 e giorni off in cui abbasso un po' i carbo 150/120 tengo ferme le proteine a 120 e aumento un po i grassi. Niente di che insomma..
Poi una volta passata questa fase cercherò un buon nutrizionista che mi dia consigli e che mi predispongo una dieta non troppo rigida
E niente....



Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk