Per forza devi, per forza, fare i fondamentali e, come ha detto betazeta: il resto è accessorio. Nelle schede per il PL se c'è più di un accessorio a seduto è già troppo. Guardati "MrDoc prescrive...".

Comunque, da ignorante, gli esercizi li scelgo in base a svariati fattori tra quelli, il più importante: obbiettivi. Ora come ora io sono interessato al PL/powerbulding e quindi mi sto concentando molto sulla forza senza trascurare del tutto l'ipertrofia. Per questo motivo credo che il 5x5 sia ottimo. Alla fin fine, se si fanno due calcoli: 3x8 = 24 reps || 5x5 = 25 reps. In ogni caso, nella scheda di MrDoc che io sto seguendo, nel workout B, ti da la possibilità di inserire degli accessori e io ho scelto i seguenti:

-panca stretta per i tricipiti dove comunque chiama in causa, di nuovo, anche il petto seppur in minor entità;
-french press tricipiti puro;
-curl ez per bicipiti e curl con manubri alternati.

La panca stretta credo che sia molto importante se si vogliono rinforzare come si deve i tricipiti e la french press aiuta molto a farli crescere a livello di massa mentre per i bicipiti ho scelto direttamente esercizi per la massa in quanto vengono comunque sollecitati anche in altri esercizi (es. trazioni).