Sul massimale di stacco nulla da dire, stravalido, bravo! ... però ho finalmente capito cosa non mi convince al 100% della tua tecnica di Stacco (comunque ottima) che secondo me è da correggere per migliorare (ci sono voluti i massimali per farmi capire).
Quando il bilanciere è alle ginocchia hai le ginocchia troppo flesse, dovrebbero essere già più estese.
Confronta questo fermo immagine tuo con quello di un video tutorial di Ado gruzza (questo è il video se ti interessa: https://www.youtube.com/watch?v=0lzEWlFW1sw )
Circa i tuoi massimali, le difficoltà che hai avuto sono dovute a un po di "sudditanza psicologica" nei confronti dei carichi (è assolutamente umano avere paura al salire dei carichi, a me capita sempre), per me quei carichi li hai tranquillamente.
PS: non serve fare ass on the grass, basta scendere 3 centimetri di più![]()
Segnalibri