Buonasera a tutti,

dopo una prima presentazione ecco le foto della mia situazione iniziale (in realtà come già detto in presentazione siamo a 3 mesi di palestra...purtroppo non mi era venuto in mente di farmi delle foto prima xD).
Suppongo che 3 mesi sia comunque poco per un qualunque risultato . Attualmente mi sto concentrando sulla Massa muscolare.

Mi piacerebbe comunque conoscere le prime impressioni da parte di occhi più esperti dei miei! So che non sto dando un confronto " prima e dopo" (caricherò sicuramente aggiornamenti :P). Mi piacerebbe sapere se secondo voi c'è una buona base o se la genetica gioca contro di me!

PS: Nello specifico ho provato a calcolare tramite qualche calcolatore online la mia BF (si lo so, non è molto scientifico) ma il risultato mi ha un po' lasciato perplesso...siamo quasi al 21%. Ho cercato poi esempi (immagini) di ragazzi con BF oltre il 20% e boh... io non mi sembro cosi xD Ma come già detto non ho alcuna esperienza in queste cose...ho scoperto il significato di BF su questo forum xD. Secondo voi è corretto 21%??

Vi ringrazio in anticipo!!


Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: stefano 5.JPG 
Visualizzazioni: 201 
Dimensione: 86.2 KB 
ID: 16689Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: stefano 3.JPG 
Visualizzazioni: 199 
Dimensione: 68.6 KB 
ID: 16690Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: stefano 2.JPG 
Visualizzazioni: 223 
Dimensione: 84.2 KB 
ID: 16691Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: stefano 1.JPG 
Visualizzazioni: 182 
Dimensione: 90.2 KB 
ID: 16692