Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio

Adesso devo fare una confessione:

Circa un mese fa ho scritto che non volevo più allenarmi Gear, ma in realtà non ce l'ho fatta a rinunciare.

In "segreto" (ad oggi nenche il coach lo sa), oltre ad allenarmi Raw, ho continuato a fare allenamenti anche Gear. La scelta di non dire nulla è stata dovuta al fatto che se avessi fallito ancora non volevo rifare la sceneggiata del "non ce la faccio"...

A questo punto però ho deciso di provare a partecipare equipaggiato al prossimo Campionato Italiano Assoluto Gear, quindi non ha più senso tenere il segreto.

I miei allenamenti di questo mese sono stati volti non tanto a aumentare i massimali ma a rendere più sicure e riproducibili le mie alzate gear.

In questo video quì sotto metto alcuni esempi delle mie alzate di questo periodo:

Squat 1x180kg (l' alzata che ho fallito all ultima gara) Panca 2x1x100 1x105kg (la mia bestia nera di sempre) Stacco 1x200kg (facili)

stavo guardando gli ultimi 2 o 3 post in cui proponevi video gear e mi stavo per l'appunto chiedendo "ma non aveva detto che avrebbe lasciato stare?"... sicchè sono tornato un po indietro a leggere e .... mi ero perso IL post !!!!

se ti ricordi ti avevo consigliato di non fartene un cruccio e di lasciar stare serenamente se era quello che sentivi di dover fare, ma ti giuro che lo sapevo che non ce l'avresti fatta! te sei drogato di questa cosa qua. (nel senso buono del termine dico eh! sempre che esista un senso buono del termine "drogato"... se non esiste, immaginalo)
e comunque son contento per te!
vai Roccia! e chi ti ferma?