Infatti era il massimale del giorno... Una specie di cedimento tecnico credo
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Infatti era il massimale del giorno... Una specie di cedimento tecnico credo
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Allora si. Parliamo di massimali del giorno ma soprattutto parliamo di un altro pianeta. Cioè parliamo di una situazione di élite. La squadra di sollevamento pesi bulgara. Parliamo di atleti che si allenavano fin da giovanissimi, selezionati ed ad un livello tecnico già altissimo. A quel punto il tecnico bulgaro poteva lavorare su “carne pregiata”.
E ogni allenamento era di molte ore. Il tutto finalizzato alla vittoria olimpica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Peso corporeo non pervenuto
Oggi prosegue il programma HST , il fiatone è in aumernto, ma la schiena non peggiora, quinmdi continuo
Squat
4x15x75kg
Video ultima serie:
Panca
4x15x50kg
Stacco (chiusura appena accennata)
4x15x100kg
Video ultima serie:
Lat machine
4x15x45kg
Lento avanti
4x15x25kg
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
e comunque i tuoi carichi da HST sono i miei carichi da intensificazione pre-gara
![]()
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Peso corporeo 66,6kg (conseguenza delle abbuffate di Pasqua)
Oggi prosegue il programma HST, la limitante degli esercizi è il fiato, non sono più abituato alle serie lunghe.
Squat
3x15x80kg
Video ultima serie:
Panca
3x15x55kg
Video ultima serie:
Stacco (chiusura appena accennata, comunque bene visto che settimana scorsa non ero riuscito a chiudere neanche un solo 110 a causa del dolore)
3x15x110kg
Video ultima serie:
Lat machine
4x15x45kg
Lento avanti
3x15x27,5kg
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 66,5kg
Oggi oltre al fiato ho cominciato a sentire la fatica, la prossima volta (che sarà anche l' ultima a 15 ripetizioni perchè poi si passa a 10 ripetizioni) sarà molto dura.
Ho messo solo il video dello Squat perchè gli altri li ho fatti, li ho visti sulla videocamera sul momento ma quando sono andati a ricercarli dopo me li dava come file danneggiati (non è la prima volta, vedrò cosa fare)
Squat
3x15x85kg
Video ultima serie:
Panca
3x15x57,5kg
3x15x115kg
Lat machine
4x15x45kg
Lento avanti
3x15x30kg
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 66,4kg
Oggi allenamento a cedimento, fortunatamente è l' ultima sessione dell' HST in 3x15, non avrei tollerato un ulteriore incremento di carico con queste ripetizioni.
Squat
3x15x90kg
Video ultima serie:
Panca
3x15x60kg
Video ultima serie:
3x15x120kg
Video ultima serie:
Lat machine
4x15x50kg
Lento avanti