Citazione Originariamente Scritto da allegrotta Visualizza Messaggio
Ahahah fortunatamente so cucinare bene e me la cavo benissimo a mangiare, riesco a rendere mangiabile anche il tristissimo tofu (:

Come progressione ho preso spunto dal thread di Mr Doc, quindi di settimana in settimana alzo i carichi ed eseguo l'esercizio sempre in buffer (sempre che abbia compreso bene)

Per quanto riguarda le analisi mia madre è ematologa e sono seguita benissimo, fidate. Le mie ultime analisi a inizio anno riportavano il ferro addirittura un filino sopra il range (sono vegetariana da più di 4 anni).

Per la birra... Non vado matta per la weiss ma invidio la produzione casalinga, che bomba! In effetti stavo già pensando di utilizzare la cantina della nuova casa metà per l'home gym e metà per produrre birra.
Per l'alimentazione perfetto allora!
Ho chiesto riferimenti in merito perchè ogni tanto si affacciano utenti sul forum con approcci alimentari "alternativi" millantando conoscenze mediche e che si diagnosticano malattie da soli ( tra l'altro quella che si nutriva di sole proteine che fine ha fatto?)

Si, l'allenamento di doc è una progressione lineare sui multiarticolari che prevede inoltre degli esercizi complementari in buffer
Metti i video delle esecuzioni, in modo che i più esperti possano darti una mano a correggerle

Per iniziare a produrre la birra di consiglio di prendere uno di quei kit da 100 euro
Tanto prima che te ne venga una decente, ne devono passare di mesi
Fai conto che in base al tipo di birra per farne una ventina di litri vai a spendere dai 50 agli 80 euro di ingredienti