Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
Ho riletto bene e mi era sfuggito
Mi chiedevo infatti quale supplizio ti portasse ad ingurgitare seitan, tofu etc etc

Per quanto riguarda l'allenamento, scrivi la progressione o per lo meno che tipo di progressione stai seguendo

A chi non piacciono le ipa

Io, assieme ad altri 2 amici, la produco in casa la birra
Ora abbiamo fatto una weiss con grani scuri
Sabato termina la seconda fermentazione e la stappiamo

PS: perdona la mia ignoranza, ma di solito i vegetariani non hanno carenze di ferro?
Fai le analisi?
Grazie a uova e latticini non ti dovrebbero mancare i ramificati nella dieta ( se fossi vegana potrei capire)
Ahahah fortunatamente so cucinare bene e me la cavo benissimo a mangiare, riesco a rendere mangiabile anche il tristissimo tofu (:

Come progressione ho preso spunto dal thread di Mr Doc, quindi di settimana in settimana alzo i carichi ed eseguo l'esercizio sempre in buffer (sempre che abbia compreso bene)

Per quanto riguarda le analisi mia madre è ematologa e sono seguita benissimo, fidate. Le mie ultime analisi a inizio anno riportavano il ferro addirittura un filino sopra il range (sono vegetariana da più di 4 anni).

Per la birra... Non vado matta per la weiss ma invidio la produzione casalinga, che bomba! In effetti stavo già pensando di utilizzare la cantina della nuova casa metà per l'home gym e metà per produrre birra.