Citazione Originariamente Scritto da Jonathan19 Visualizza Messaggio
È cmq sia ribadisco che nn ho scritto su questo sito per valutare la mia tecnica su panca, ma cercavo un opinione sugli esercizi serie ecc della mia scheda, se nn è possibile riceverli perché sono un alieno e nn mi servono va bene, nessun morto, me ne farò una ragione, una cosa l ho capita, a tutti voi piace multi e nn sono venuto qui a giudicare, ovvio che il mio messaggio era rivolto a chi svolge questo tipo di allenamento, essendo nuovo nn posso sapere che qui tutti preferite la multi.
me ne sono fatta una ragione e ho scritto su un altro sito dove mi hanno dato pareri e ho introdotto alcune modifiche come ad esempio aggiungere le dips petto oppure un esercizio per le spalle posteriori che nn avevo messo ecc
Sei tu che non capisci o ti fa comodo fingere non capire (a questo punto questa sembra l' ipotesi più probabile visto che te l'ho scritto più volte): sapere quanto alzi condiziona i suggerimentio che ti possono essere dati.

Se tu pesi 72 kg e in Squat Panca e Stacco come massimali hai 70-50-90, anche se vuoi farfe il Bodybuilder il consiglio è di allenarti in multifrequenza full body fino ad avere dei carichi decenti.

Se tu pesi 72 kg e in Squat Panca e Stacco hai come massimali 170-140-210 allora non è detto assolutamente che il consiglio sia di allenarti in multifrequenza full body, anzi, a quel punto probabilmente sarebbe meglio fare altro, qualcosa di più simile allla tua scheda e a quel punto avrebbero senso dellle correzioni specifiche.

Qualsiasi altra cosa è una presa in giro.