Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
La posizione di partenza varia da atleta ad atleta. Io stesso anni fa staccavo più seduto, poi ho alzato il culo e tensionato meglio i femorali. Risultato: gambe cresciute a livello muscolare e kg aumentati.
Io sostengo la stessa cosa...

Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
Poi se uno stacca geared magari deve cercare di sedersi di più per tendere di più il corpetto, ma anche questa non è verità assoluta
Quello del gear è tutto un altro discorso ma io, per coincidenza, ho proprio accennato qualcosa di analogo a quello che scrivi tu, nel mio diario questa sera