Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Squat: si vede che stai velocizzandolo un pochino, devi avere più sicurezza, magari partendo dalle serie di riscaldamento e facendo già quelle più fluide. Per il resto non è male, sembra solo che tu abbia il baricentro leggermente arretrato.

Panca: buona la spinta, manca ancora un po la compattezza nel set up, nel video progressione si vede che ti sistemi discretamente e poi, subito prima di cominciare la serie, alzi i piedi da terra mandando a farsi benedire tutto.

Lo stacco non è brutto, secondo me dovresti stare un pochino più sopra il bilanciere in partenza ma non è male. Ho solo un dubbio: tu le braccia le tieni rilassate? ...è importante che le braccia siano solo delle corde nello stacco e che non siano contratte, altrimenti si rischiano infortuni.
per la panca oggi mi sono allenato facendo panca e squat , la panca sento ancora di essere migliorato riesco a mantenere molto di più la compattezza e riesco anche a tenere le scapole addotte per tutte le ripetizioni ovviamente queste è il mantenimento , sullo squat sento che non ci siamo ancora mi da sensazioni bruttissime alla schiena e alle ginocchia molto probabilmente vado con il culo troppo indietro o forse saranno le scarpe che non ho cambiato perchè non trovo le converse , la prossima volta lo faccio scalzo , domani pubblicherò i video così mi dirai che ne pensi

per quanto riguarda stacco , le braccia le tengo rigide perchè cerco di tenere un presa ben stretta ma non tirano affatto va bene ?

cosa intendi stare sopra il bilancere , con le spalle ?

Grazie ancora Doc