Ecco,immaginavo di essermi espresso in malo modo ahaha

Dunque,il mio programma di allenamento è il seguente : Giorni Leggero-Medio-Pesante

Pesante con 5x5 con il 60-70-80-90-100 % del 5 RM. Leggero e Medio con stessa progressione dei carichi,ma con l'unica differenza che il giorno leggero la progressione è con l'80% del 5RM,ed il giorno medio con il 90% del 5RM. Aumento di 2 kg il giorno pesante,e se tutte le serie mi riescono,aumento 2 kg quindi anche nei giorni leggero e medio. La progressione 6x4-7x3-8x2-9x1 è con serie a carico fisso,aumentando del 4% dunque ogni seduta e lasciando il volume quasi invariato aumentando serie e diminuendo reps.Ovviamente in questo caso si tratta solo di un giorno in cui faccio questa progressione sui fondamentali,perchè se facessi questa 3 volte a settimana il sistema nervoso andrebbe a donnacce. La mia domanda è,arrivato a questo punto: come mi comporto per passare da un 5x5 con carico non fisso,ad un 6x4 con carico fisso? E poi,i restanti giorni in cui faccio i fondamentali senza questa progressione,come gestisco i carichi ed il volume?