Quel che dici è giustissimo.
Peró penso che parlare addirittura di quando avró figli o moglie è troppo in là già anche solo per avere aspettative fondate..
Al momento tra i miei piani c'è il ricominciare ad allenarmi da quest'estate appena finite le lezioni.
A Ottobre andró a studiare in Spagna,troveró una palestra lì e amen.
Gran parte della laurea triennale l'ho fatto ormai ed alla magistrale avró tutto il tempo che voglio(spero) data la minore difficoltà dei corsi, delle lezioni e altro.
Quello che mi turba è quando potró invece cominciare le cose seriamente facendomi seguire da chi di dovere.
Quì nel mio paese di palestre di powerlifting manco a parlarne, e quando avró la possibilità di allenarmi una grande città, magari entrando in una squadra o non so, avró 24-25 anni.
Quel che posso fare ad oggi è allenarmi facendomi video, chiedendo aiuto sul forum, informandomi leggendo articoli ed altro. Ma quanto potrei andare lontano in confronto ad un allenatore specializzato che possa guardarmi fisicamente e correggermi ed istruirmi?
Tutto quì..
Oltre al fatto che leggendo(spero caz*ate) si parla molto del fatto che questo è il mio periodo al top della condizione fisica, che dai 30 in poi peggiora gradualmente il quadro ormonale, cominci a mettere pancetta e via così.. Luoghi comuni penso, chiacchiere da bar, peró un occhio di riguardo all'aspetto estetico lo vorrei avere
Segnalibri