Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Trazioni, lat machine e rematori falle come ti va, basta che siano impegnative ma che non vadano a inficiare gli esercizi principali.

Lo schema si applica tutti e tre glòi esercizi. Circa il carico però parti da 30kg, non c'è nulla di male e ti permette di adattarti a questa nuova modalità di esecuzione. Sforzati di essere ineccepibile anche con quel carico e vedrai che sarà faticoso anche così. Riprenditi e vediamo.

L' articolo in questione prospetta 2 tipi di traiettora: a "J" e a "/", tu non ti preoccupare di questo perchè se pensi a spingere verticale adotterrai automaticamente la traiettoria che ti è più congeniale. E' importate anche il tipo di traiettoria ma al momento ci sono altre priorità: compattezza, gomiti, spalle, petto alto, piedi piantati, gambe in tensione etc etc

A parte in fatto che è un attentato alla mia cervicale (sono un vecchietto ) non è male, vai leggermente sui talloni con il baricentro ma è già molto ben fatto
Doc, sarai un vecchietto, ma io ci metterei la firma per avere i tuoi carichi e la tua forma fisica alla tua età. Eh già, ho spiato un po' sul tuo diario

Comunque va bene, partirò da 30 kg, al limite terrò 1 min di recupero in queste serie facili facili.

P.S forse devo cambiare le scarpe per lo Squat. Non si vede dal video, ma quelle scarpe hanno 5 anni, e le ho usate per ogni sport possibile. Hanno qualcosa come 5 aperture, pensa che quando piove entra l'acqua dappertutto. Domani metto le vecchie converse

A domani

Sent from my iPhone using Tapatalk