Risultati da 1 a 15 di 530

Discussione: L'angolo di dorsoduro - Step by step

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,569

    Predefinito

    probabilmente è una contrattura muscolare, di solito con il movimento migliora
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    927

    Predefinito L'angolo di dorsoduro - Step by step

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    probabilmente è una contrattura muscolare, di solito con il movimento migliora
    Yes Doc, sono in palestra e sto una bomba.

    Devo fare due appunti rapidi: la panca oggi l'ho filmata una MER.. non avevo cameraman, e i rialzi che usavo negli altri video erano occupati.

    Ho anche perso un paio di clip. Proverò a ricostruire al meglio l'accaduto. Comunque caricherò i video domattina.

    P.S l'ultima serie del 3x3 l'ho filmata bene. E l'ho fatta pure uno schifo.

    Benino lo stacco, 6x5 @ 80% (90kg). L'ho chiuso, ma ho sminchiato un po' la tecnica. Ah, e devo imparare a contrarre bene il braccio in cui impugno "inverso" (mi pare sia supino il termine giusto).

    Ho il problema che se estendo completamente il braccio, non riesco a contrarre il dorsale e la spalla va avanti.

    Aggiornamento: leggero fastidio alla spalla durante la panca stretta. Ho provato con la chest press stretta, stessa cosa. Ho preferito saltare l'esercizio.

    Bello il curl bilanciere. Non l'avevo mai fatto seriamente, ma mi ha dato bei feeling. Chiaramente sempre considerandolo un complementare dove non cercare il carico ma la tecnica.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di dorsoduro; 25-05-2017 alle 01:54 AM

Discussioni Simili

  1. Tra pesi, moto e libri. Il diario di dorsoduro
    Di dorsoduro nel forum Online Training Journal
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 18-10-2013, 11:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home