Citazione Originariamente Scritto da Pippo89 Visualizza Messaggio
I threath li ho ampiamente studiati, ho capito che la ripartizione delle calorie in massa deve provenire da un 50% carboidrati, 20-30% di proteine e 20-30% di grassi. Le merendine che ho messo, sono si come le chiami tu schifezze, ma mi fanno raggiungere la quota di calorie necessarie, quindi mi puoi spiegare per favore cosa cambierebbe se lo stesso apporto calorico verrebbe magari che ne so, da pollo oppure fette di pane? se ho messo questi alimenti, merendine come le chiami tu, e' perche non riesco a mangiare molto cibi poco saporiti e voluminosi e mi servono cibi densi e molto calorici... ok???
tu mi dici di mangiare di piu, ma allo stesso di leggere e studiare i threath, ma se li ce scritto che l'apporto calorico che ho messo a inizio topic e' giusto per me!!!! cosa devo introdurre, 3500 calorie????

cioe' la fran devo iniziare ad allenarmi come dici tu giustamente... ma come faccio se la dieta da me postata, che va bene come dite voi non sarà il masimo per via da dove provemngono le calorie, ma almeno e' corretta per quanto riguarda l'apporto calorico, mi sta facendo perdere peso!?!?!?!
cosi consumo altre calorie facendo workout completi includendo le gambe, e perdo ancora di piu????
Pippo...fatti una camomilla e studia i threaDs in evidenza.

Chiudo perchè mi rompo le balle a ripetere le stesse cose.
Soprattutto a chi non capisce